Roma: svelata la sede del lancio mondiale di Rush, l’ultimo dei Maneskin (VIDEO)

Storica location romana si prepara all'assalto dei fan dei Maneskin: per il lancio del nuovo disco la celebrazione di un successo e un matrimonio con tanto di officiante 

Roma: i fan dei Maneskin tutti invitati a Palazzo Brancaccio il 19 gennaio 2023 per un evento straordinario. Vista la location famosa per accogliere i ricevimenti del giorno più bello delle coppie di sposi, in tanti si stanno facendo l’idea che anche Damiano e Giorgia si siano decisi per il grande passo. Ma non è detto che sia questo l’evento da festeggiare.

Intanto l’unica cosa certa è l’uscita di un nuovo disco intitolato “RUSH!”, mentre non è noto se per presentarlo si siano uniti due lieti eventi in un’unica data. Il famoso Matrimonio in vista per i Maneskin infatti, da quel che gli stessi componenti della band avrebbero fatto intendere sui social, sembrerebbe più che altro un’unione tra i quattro con tanto di grafica su torta nuziale e relativa marcia con assolo di chitarra.

Storica location romana si prepara all’assalto dei fan dei Maneskin: per il lancio del nuovo disco la celebrazione di un successo e un matrimonio con tanto di officiante

Venerdì prossimo tutto è pronto per l’uscita del nuovo disco dei Maneskin “Rush!”. E per la presentazione del nuovo lavoro un evento esclusivo, targato Spotify, e riservato in realtà a pochi fortunati, si svolgerà giovedì 19 gennaio, a Palazzo Brancaccio.

Roma: svelata la sede del lancio mondiale di Rush, l'ultimo dei Maneskin (VIDEO) 1

La nota che lo annuncia è “Spotify is honoured to announce that Maneskin will get married in a Rush”, e letteralmente è l’annuncio di un matrimonio fatto in fretta ma non dai due innamorati Damiano e Giorgia bensì tra tutti e quattro gli amici e membri della band.

E’ la celebrazione del successo più che quella di un sentimento e con tanto di officiante, che secondo le fonti più o meno ufficiali sarà l’ex direttore creativo di Gucci, Alessandro Michele anche lui grande amico dei quattro folli e talentuosi musicisti.

Intanto se di presentazione trattasi il fatto che non ci sarà la stampa, carica ulteriormente di curiosità i fan sull’evento mentre non c’è dubbio che i dintorni della location saranno presi d’assalto.

Nell’illusione di essere ospiti di un’ennesimo grande passo nella storia della musica rock italiana, Thomas Raggi ha regalato al pubblico social la sua versione rock della marcia nuziale immortalato su una terrazza di Roma, e non con un affaccio qualsiasi.

Il nuovo arrangiamento rock della celebre marcia di “uscita degli sposi” di Mendelssohn, nonostante la trovata pubblicitaria, in fondo comunica proprio un’uscita e in tal caso – chissà se fatto apposta -, quella del disco, che sarà certamente un altro incredibile successo della band romana.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Damiano dei Maneskin e Giorgia adottano un gatto “speciale”: il messaggio