Roma, manutenzione strade al quartiere Flaminio: quando e come cambia la viabilità

La manutenzione delle strade in questo quadrante della Capitale comporta l'istituzione di una provvisoria disciplina del traffico

Roma, al Pigneto voragine sull’asfalto: strada chiusa

Roma: via Flaminia si rifà il look e da questa settimana sono partiti alcuni importanti lavori di manutenzione con l’installazione di alcuni importanti cantieri all’interno del quartiere Flaminio che comporteranno per alcuni giorni una provvisoria disciplina del traffico. Andiamo a vederla nel dettaglio.

La manutenzione delle strade in questo quadrante della Capitale comporta l’istituzione di una provvisoria disciplina del traffico

In particolare i lavori interesseranno la carreggiata di destra di via Flaminia, che dureranno fino al prossimo venerdì 20 gennaio, nella fascia oraria che va dalle 8 di mattina alle 17, quindi per 9 ore.

Proprio per permettere questi lavori straordinari, in questa fascia oraria e nei giorni interessati sarà istituito il divieto di transito nelle strade dove sono stati istituiti i cantieri: 

Via Flaminia, nella carreggiata di destra nel tratto con direzione e verso da Piazza dei Carracci a Via Giudo Reni

Via Luigi Poletti, nel tratto con direzione e verso da Piazza Antonio Mancini a Largo Girolamo Rainaldi

Largo Girolamo Rinaldi, nel tratto con direzione e verso da Via Luigi Poletti a Via Masaccio

Via Masaccio, nel tratto con direzione e verso da Largo Girolamo Rainaldi a Via FlaminiaVia Rabirio, sulla carreggiata posta sul lato sinistro del vigente senso unico di marcia.

Parlando di altri importanti lavori, proprio oggi, 16 gennaio vi avevamo dato notizia di quelli che stanno interessando la via Pontina (leggi qui).

In questo caso, la Via Pontina chiude per lavori notturni. Gli interventi sono partiti nella giornata odierna e termineranno il 31 gennaio nelle due direzioni tra Spinaceto e Castel Di Decima, con chiusura stradale e/o chiusura di corsie a seconda dei cantieri. I lavori si svolgono in fascia notturna dalle 21 alle 6

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni, vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Metromare, lavori imminenti alla stazione di Castel Fusano: ecco quanto starà chiusa