Oroscopo settimanale Paolo Fox, le previsioni da lunedì 16 a domenica 22 gennaio 2023 segno per segno

Previsioni e consigli per la settimana appena iniziata dalla lettura delle stelle di Paolo Fox: è disponibile anche la sua guida per l'Oroscopo 2023

Oroscopo

E’ in libreria e online L’oroscopo 2023 di Paolo Fox, una guida completa delle previsioni dell’astrologo su tutto l’anno, segno per segno. Tenendo sotto mano il manuale, sarà ancora più utile e facile capire la preziosa nota sull’influenza delle stelle nel breve periodo, e i suggerimenti collegati. La nostra sintesi della settimana appena iniziata.

Previsioni e consigli per la settimana appena iniziata dalla lettura delle stelle di Paolo Fox: è disponibile anche la sua guida per l’Oroscopo 2023

L’Ariete solleva la testa in amore, dopo un fine anno difficile. La vita di coppia migliora mentre per il lavoro e i problemi legali ed economici collegati ci vuole ancora un po’ di tempo.

Nelle storie d’amore del Toro, c’è sempre qualche discussione dientro l’angolo. E’ un segno preciso ma altrettanto rigido quindi attenzione alle liti di inizio  settimana. Il lavoro invece procede alla grande.

Anche per il Gemelli, massima attenzione questa settimana ai problemi di coppia. Vecchie questioni possono far sollevare un velo di tristezza sulla relazione ma vanno contrastati con la massima concentrazione, che dovrà essere tanta anche in campo professionale, ora che che le cose vanno bene e si apre uno spazio per nuovi progetti.

Il segno del Cancro, rientra tra quelli che all’inizio dell’anno vedono finalmente una svolta in amore. Una lieve flessione economica invece che non rappresenta una vera e propria crisi professionale, è in fase di recupero.

Per il segno del Leone i suggerimenti di Paolo Fox sono tutti sul fronte dell’economia domestica e non solo. Gli aumenti del periodo hanno toccato particolarmente questo segno di fuoco che deve cercare di gestire al meglio spese e investimenti futuri.

Il segno della Vergine è oberato di lavoro e di tanti altri impegni che appartengono ad una sfera anche familiare. Ci vuole calma e concentrazione per affrontarli tutti senza tensioni. Soprattutto con i colleghi il consiglio è di cercare al massimo di mantenere buoni rapporti.

La Bilancia è il segno reattivo per eccellenza, e anche se il 2022 si è chiuso con con difficoltà, i nati sotto questo segno stanno ripartendo con forza. Questa settimana però richiede un po’ di pausa dall’attività lavorativa, necessaria come ulteriore ricarica.

Lo Scorpione fa attenzione a tutti i piccoli segnali per saltare dalla sedia, meglio non provocarlo, ma anche lei e lui devono evitare di dar seguitò alle sciocchezze. Lavoro in arrivo per chi non ce l’ha.

Per il Sagittario è finalmente un periodo positivo sotto tutti i punti di vista. Possono aprire il cuore senza indugi e aspirare a prendere altro lavoro in carico perché avranno la forza di sostenerlo.

Il 2023 è un anno favorevole per il Capricorno. Per chi aveva in progetto di mettere su famiglia è arrivato il momento di farlo, e tante saranno le opportunità anche nel lavoro.

In questi giorni l’Acquario potrà osare un po’ di più. Qualche piccola trasgressione sarà accolta favorevolmente su tutti i fronti. Ma sul lavoro sempre i piedi per terra nonostante il favore di Giove.

Per il Pesci è sempre difficile farlo ma dovrà chieder un aumento al lavoro. La forza gliela darà anche una buona intese in amore che lo spingerà a migliorare la sua la  posizione.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte