Boss in Incognito, anticipazioni seconda puntata del 16 gennaio 2023: stasera su Rai 2 il programma di Max Giusti

Boss in Incognito 2023, anticipazioni della seconda puntata del 16 gennaio: dove lavorerà questa volta l'operaio Josè (Max Giusti)?

Boss_incognito

Ancora qualche ora d’attesa per scoprire la storia scelta dalla produzione di Boss in Incognito per la seconda puntata del docu-reality. L’infiltrato imprenditore della settimana nel programma condotto da Max Giusti, vestirà i panni di lavoratore per conoscere meglio e dall’interno se qualcosa non va tra i suoi dipendenti e la loro storia.

Boss in Incognito 2023, anticipazioni della seconda puntata del 16 gennaio: dove lavorerà questa volta l’operaio Josè (Max Giusti)?

Siamo solo alla seconda puntata delle cinque realizzate per uno dei prorammi più seguiti degli ultimi anni, e c’è già grande attesa per scoprire stasera come se la cava l’imprenditore mascherato al centro della puntata di Boss in Incognito.

Stavolta è toccata a Riccardo Pezzali, presidente di Profunghi, azienda che produce e commercializza funghi coltivati di tante e varie qualità.

Mescolato tra i suoi dipendenti Pezzali, si relaziona con Duilio addetto alla coltivazione, Veronica invece esperta nella raccolta e, Sandra nel settore della preparazione degli champignon dei porcini e Ramona che si occupa del confezionamento dei misto trifolato.

Insieme a lui anche Max Giusti, sarà un operaio sotto copertura, e cioè il simpatico operaio Josè, messo a svolgere l’importante passaggio nella sgambatura e confezionamento dei funghi champignon. Ne vedremo delle belle.

Occhi puntato su Rai 2 dunque stasera, per la seconda puntata della nuova stagione di Boss in Incognito. La prossima andrà in onda il 23 gennaio, sempre in prima serata alle 21.20 e fino alle 23.40.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte