Grande Fratello Vip, sondaggi e anticipazioni di lunedì 16 gennaio 2023: nomination, televoto ed eliminato di oggi

Anticipazioni GF Vip 7: ecco chi è a rischio eliminazione e chi a rischio provvedimenti per una presunta imprecazione

Antonino_Spinalbese

Attesa per la puntata di questa sera alle 21,20 del Grande Fratello Vip 7. In diretta su Canale 5 Alfonso Signorini ha già pronti o quasi i risultati del televoto, che sveleranno se per la bella influencer Nikita Pelizon, molto amata dal pubblico che l’ha sempre salvata dall’eliminazione, sia invece arrivato il momento di uscire dal programma.

Anticipazioni GF Vip 7: ecco chi è a rischio eliminazione e chi a rischio provvedimenti per una presunta imprecazione

Le anticipazioni della puntata del Grande Fratello Vip in programma oggi lunedì 16 gennaio 2023 su Canale 5, confermano che stasera la partienza sarà con l’esito del televoto che vede coinvolte le tre nominate Nikita Pelizon, Dana Saber e Nicole Murgia. Mentre nessuno è stato eliminato nella puntata del 9 gennaio 2023, stasera per una di loro si conclude il gioco nella casa del Reality. Nonostante la Pelizon sia seriamente a rischio stavolta, c’è sempre la speranza che chi può ancora farlo voterà a suo favore.

Per votare il proprio Vip preferito ci si deve collegare al sito ufficiale dopo essersi registrati grandefratellovip.mediaset.it, alla sezione Televoto con SMS a pagamento che andrà inviato al 477.000.2 con il NOME del concorrente prescelto. Il Costo massimo per SMS 0,1613 euro iva inclusa a seconda dell’operatore.

Tra le tre ospiti a rischio eliminazione dalla casa, in questa nuova sfida al televoto non è da escludere l’uscita di Nicole Murgia. Il pubblico non avrebbe gradito una sua “uscita” notturna. Un presunta imprecazione che la Murgia avrebbe pronunciato all’interno di una frase, che i fan più attenti collegati al reality avrebbero inteso e sulla quale vorrebbero così come già avvenuto, approfondimenti da parte della produzione.

Non è nemmeno rientrato in gioco che la partecipazione di Antonino Spinalbese è già diventata un argomento caldo, e questo perché il bel fotografo, imprenditore ed ex hair stylist 27enne di Torre del Greco, noto per la sua relazione con Belén Rodríguez sembra voglia 20mila euro a settimana.

Dalla sua uscita temporanea dalla Casa del Grande Fratello Vip per accertamenti medici, ne sono già passate parecchie di questioni, non ultime quelle sentimentali tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli e la coppia “fumina” Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria. Felice del suo rientro Spinalbese sarà festa con tutti, inclusi quelli con cui c’era sempre stata un po’ di maretta.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Grande Fratello Vip, sondaggi, nomination, televoto e anticipazioni prossima puntata lunedì 16 gennaio 2023