Anticipazioni Uomini e Donne, news 16-20 gennaio 2023: oggi Trono Over e Classico

Uomini e Donne, anticipazioni su nuove storie e rivalità: la tronista Lavinia indecisa tra due cavalieri e la strigliata in diretta ad un protagonista del trono over 

Alessio_Corvino

La settimana apre con le anticipazioni del primo appuntamento di Uomini e Donne alle 14,45 di oggi su Canale 5, con tutte la novità sulle coppie che sono sotto i riflettori da un po’ di tempo, con le loro storie tribolate. In primis i tronisti Lavinia e Federico, che non hanno ancora deciso quale direzione far prendere alle loro relazioni

Uomini e Donne, anticipazioni su nuove storie e rivalità: la tronista Lavinia indecisa tra due cavalieri e la strigliata in diretta ad un protagonista del trono over

Nella puntata odierna, tutti gli occhi sono su Lavinia, oggi si scoprirà com’è andata l’uscita esterna con Alessio Corvino (nella foto di copertina). La tronista aveva deciso di dare e darsi una seconda possibilità con lui, che ha accettato la proposta nonostante in studio i toni non siano stati troppo tranquilli in precedenza.

Fuori dalle luci e gli sguardi del pubblico invece, tutto è filato liscio e l’incontro sarebbe stato anche suggellato con un bacio. Quando questo avviene il rivale Alessio Campoli non resta a guardare ed esce di studio, la reazione della tronista a quel punto lascerà tutti di stucco.

Insomma mentre non è proprio così certo l’avvio di una storia per la coppia costituita dalla tronista e il bel casertano, per un’altra è sempre più vicina la conclusione dell’interesse reciproco. Parliamo in questo caso, di Alessandro e Gemma Galgani, che non si danno più speranze. La bilancia pende decisamente dalla parte di lui che non ne vuole più sapere della dama torinese.

Anche in queste prossime puntate, la padrona di casa Maria De Filippi, non perderà l’occasione per ricordare la regole della buona educazione e lo spirito del programma. Sotto il suo occhio vigile in questo caso finisce Armando, che sarà protagonista di uno scontro con lei che non gradirà i suoi modi nei confronti di una dama intenzionata a conoscerlo.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Uomini e Donne, anticipazioni nuova registrazione 12 gennaio 2023: spoiler prossime puntate Trono Over e Classico