Roma, tentano prelievo con carta rubata ad un anziano: scoperti investono un poliziotto

Roma, sventata una truffa ad un anziano: due complici bloccati durante un'azione rocambolesca al Tuscolano

ROMA-DROGA-ARRESTATE-DUE-PERSONE-LOCALE-CASSA-BANCONE-YOUPOL-APP-
Immagine di repertorio

Roma: un’altra truffa a danno di una perdona anziana è stata sventata questa mattina alle 13 circa a Piazza dei Consoli a Tuscolano dalla squadra mobile della Polizia di Stato. In manette due complici tra cui un minorenne, che dopo aver sottratto il bancomat alla vittima avevano tentato di prelevare del denaro contante allo sportello.

Scoperti dai poliziotti della squadra mobile i due hanno tentato la fuga in macchine travolgendo uno dei due agenti, mentre l’altro poliziotto sparando alle gomme, ha bloccato la corsa dei malviventi.

Roma, sventata una truffa ad un anziano: due complici bloccati durante un’azione rocambolesca al Tuscolano

Bloccati due complici gravemente indiziati di una truffa a danno di una persona anziana e del furto del suo bancomat.

Dopo aver sottratto il bancomat alla vittima con una escamotage i malviventi si sono portati in Piazza dei Consoli per tentare un prelievo allo sportello di una banca. Mentre uno dei due stava svolgendo l’operazione di prelievo, l’altro era rimasto in macchina nelle immediate vicinanze.

La scena ha attirato l’attenzione dei poliziotti della Squadra mobile che insospettiti dall’atteggiamento nervoso della persona allo sportello, si sono fermati per effettuare un accertamento.

E’ stato allora che a conferma che qualcosa di illecito stava avvenendo, la persona oggetto di controllo è fuggita verso la macchina e insieme al complice hanno cercato di scappare travolgendo uno dei due poliziotti.

L’altro agente della mobile ha così estratto l’arma e sparato alle gomme, facendo arrestare il veicolo e consentendo l’arresto di entrambi.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma: appostato davanti al bancomat, rapina il cliente. Arresti domiciliari