The Voice Senior 2023, ospiti, giudici e anticipazioni della prima puntata oggi 13 gennaio 2023

Tutto sulla terza edizione di The Voice Senior

the-voice-senior

Tutto pronto per la terza edizione di The Voice Senior. Stasera (venerdì 13 gennaio 2023) in prima serata su Rai 1 tornerà lo show condotto da Antonella Clerici con protagonisti i talenti del canto over 60. Ecco tutto quello che c’è da sapere su ospiti, giudici e anticipazioni della prima puntata di oggi.

Anticipazioni The Voice Senior: venerdì 13 gennaio 2023

Il grande successo delle due passate edizioni, ha fatto propendere “Mamma Rai” per una nuova edizione del talent show over 60 più famoso d’Italia. Stasera (13 gennaio 2023) alle 21.25 su Rai 1 andrà in onda la terza stagione di The Voice Senior.

A condurre il programma prodotto da Fremantle sarà ancora Antonella Clerici. Il format, sempre lo stesso: quattro coach formeranno le loro squadre durante le Blind Auditions e poi si sfideranno contro gli altri fino ad arrivare alla finale, che decreterà il vincitore che succederà ai predecessori Erminio Sinni e Annibale Giannarelli, nell’albo d’oro di The Voice.

Non mancheranno i duetti tra concorrenti e coach. Andiamo a vedere a questo proposito come sarà composta la giuria di quest’anno.

Chi sono i 4 coach di The Voice Senior?

La nuova giuria sarà composta dai veterani Gigi D’Alessio, Clementino e Loredana Berté, ai quali si aggiungeranno Angela Brambati e Angelo Sotgiu de I Ricchi e Poveri, che sederanno sulla poltrona che fu prima di Al Bano e poi di Orietta Berti.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.