Si schianta in auto al Laurentino, Antonino Saccomanni muore sul colpo. Tre vittime in poche ore

L'auto sbanda all'improvviso contro un pilone di cemento: non si esclude un malore

Perde il controllo dell’auto e muore schiantandosi contro un pilone del Laurentino 38. La vittima un romano di 46 anni, Antonino Saccomanni. Oggi, venerdì 13 gennaio, in una delle giornate più nere per le strade romane si è contato un terzo incidente mortale in poche ore.

L’auto sbanda all’improvviso contro un pilone di cemento: non si esclude un malore

Il 46enne, residente nel quartiere, è morto mentre guidava la sua Jeep Renegade in via Ignazio Silone, sotto i ponti del Laurentino, all’altezza di via Fenoglio. Come avrebbe riferito anche il passeggero, l’automobilista avrebbe perso improvvisamente il controllo dell’auto dopo aver avvertito un forte dolore al petto.

Sul luogo dell’incidente si sono registrati attimi di tensione quando il padre ha raggiunto il figlio ormai morto. La vittima, infatti, viveva nelle vicinanze con la famiglia.

L’uomo è morto sul colpo, mentre il passeggero fortunatamente è rimasto illeso. Sul posto sono intervenute due ambulanze e i vigili urbani del Gruppo IX Eur. Ma per il 46enne purtroppo non c’è stato nulla da fare. Il passeggero invece ha riportato solo delle  contusioni e, sotto choc, ha rifiutato il ricovero.

Troppe croci

L’incidente mortale intorno all’una in zona Fonte Ostiense. Una giornata da dimenticare per la Capitale. Nella prima mattinata nello schianto tra una moto e un’auto sul litorale è morto un 31enne di Ostia (leggi qui) alla guida della sua Benelli. 

Poco dopo a perdere la vita un automobilista di 45 anni che ha perso il controllo della sua auto in zona Trionfale. L’incidente è avvenuto intorno alle 9.20, all’altezza del civico 11809. L’uomo avrebbe sbandato autonomamente al volante di una Mercedes classe B (leggi qui). 

Anche in questo caso si sono occupati dei rilievi gli agenti della Polizia Locale di Roma capitale. Ieri la tragedia del 21enne falciato ad Ostia da un autobus Atac. (leggi qui)

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

Ostia, la morte di Lorenzo Moi: cosa è successo quella maledetta notte?