Propaganda Live oggi 13 gennaio 2023 non va in onda, ecco perchè e quando torna Diego Bianchi (Zoro)

Ecco quando torna in onda Zoro.

propaganda live

Rimandato l’appuntamento con Propaganda Live. Stasera (venerdì 13 gennaio 2023) su La7 non andrà in onda come da programma il talk di Diego Bianchi. Ecco perchè e quando torna “Zoro” in tv.

Sospeso Propaganda Live: ecco perchè e quando torna in tv

Cancellata la programmazione di Propaganda Live di stasera (venerdì 13 gennaio 2023). Il talk è stato sospeso a causa dello sciopero Rappresentanza Sindacale Unitaria (RSU) di La7 ha indetto per oggi. L’agitazione è poi rientrata nelle ultime ore, ed infatti altri programmi saranno trasmessi regolarmente, ma lo show di satira politica salta comunque.

Rimandato quindi l’esordio nel 2023 di Propaganda Live. La prima puntata tornerà in prima serata su La7 venerdì 20 gennaio, dalle 21.15.

Tanti gli approfondimenti, i dibattiti e i reportage su attualità e politica che il conduttore romano ha in serbo per il suo pubblico. Insieme ai nuovi ospiti in studio, non mancherà il cast fisso composto dal vignettista Marco D’Ambrosio (nome d’arte “Makkox”), e da Francesca Schianchi, Constanze Reuscher e Paolo Celata.

makkox propaganda live

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.