Diramazione Roma Nord, lavori al via: chiude uno svincolo. Ecco quando

La necessità di svolgere lavori di manutenzione comporteranno una provvisoria disciplina del traffico con la chiusura di uno svincolo. Vediamo quale e quando avverranno gli interventi

Opere di Restyling con lavori al via sulla Diramazione Roma Nord D18, che comporteranno una provvisoria disciplina del traffico e la conseguente chiusura di uno svincolo. Vediamo nel dettaglio quando avverranno le opere di manutenzione, di cosa si tratta e in quale fascia oraria si svolgeranno.

La necessità di svolgere lavori di manutenzione comporteranno una provvisoria disciplina del traffico con la chiusura di uno svincolo. Vediamo quale e quando avverranno gli interventi

Tutto parte dalla necessità di compiere una attività di ripristino del sottovia “Ferrovia Roma-Firenze-Salaria”, con conseguente chiusura dello svincolo di Settebagni, in entrata verso Roma/G.R.A. (Grande Raccordo Anulare).

La durata dell’intervento sarà di 6 giorni, e verrà fatto nei seguenti orari:

-nelle quattro notti di lunedì 16, martedì 17, mercoledì 18 e giovedì 19 gennaio, con orario 21-5

-nelle due notti di venerdì 20 e sabato 21 gennaio, con orario 22-5, quindi tutto in fascia notturna

In alternativa, per ovviare ai comprensibili disagi degli automobilisti, si consiglia di percorrere la Strada Statale 4 Salaria verso Roma e seguire le indicazioni per il Raccordo Anulare.

Sempre questa mattina, 13 gennaio, vi abbiamo dato notizia (leggi qui) di altri lavori imminenti che comporteranno la chiusura dello svincolo dell’ A91 c

Per scoprire di più su questi lavori clicca sul link arancione poco sopra.

Infine in un altro nostro articolo di approfondimento di pochi giorni fa, vi abbiamo descritto la serie di interventi che avverranno sulle strade tra Ostia e l’entroterra, con diversi divieti imposti dalla polizia locale, conseguenti all’onstallazione dei cantieri, con divieti di sosta, restringimenti di carreggiata, chiusura di strade e sensi unici alternate in varie aree del X Municipio (leggi qui). Anche in questo caso clicca sul link arancione, per il riepilogo completo delle zone coinvolte.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link  digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Ostia, lavori stradali: divieti e chiusure. Stop ai parcheggi al Pontile