Roma, furgone finisce dentro un negozio dopo lo scontro con un’auto: due feriti 

Roma, scontro tra un auto e un furgone ad Appio Claudio: due feriti e strada chiusa verso l'esterno della Capitale

Roma: panico nel quartiere Appio Claudio nel primo pomeriggio di oggi lunedì 9 gennaio, per un incidente avvenuto in Viale Spartaco.

A seguito di uno scontro tra un Ford Traffico e una Bmw le cui dinamiche sono in corso di accertamento, i due conducenti sono rimasti feriti e trasportati al pronto soccorso. La strada è stata chiusa nella direzione che conduce fuori Roma.

Roma, scontro tra un auto e un furgone ad Appio Claudio: due feriti e strada chiusa verso l’esterno della Capitale

Grave incidente nel primo pomeriggio di oggi in Viale Spartaco nel Quartiere Appio Claudio della Capitale. Un furgone Ford Traffico si sarebbe scontrato con un’automobile BMW, deviando la sua corsa in direzione del marciapiede ed entrando distruggendo la vetrina dentro ad un negozio.

In una manciata di secondi il sinistro ha gettato nel panico i residenti, ma vista l’ora e il movimento dei pedoni evidentemente minimo a quell’ora, nessuno oltre ai due conducenti avrebbe riportato ferite.

Per le due persone a bordo dei mezzi coinvolti è stato richiesto il soccorso degli operatori dell’Ares 118 e il trasporto al pronto soccorso. Nessuno dei due coinvolti sarebbe però in pericolo di vita.

Roma, furgone finisce dentro un negozio dopo lo scontro con un'auto: due feriti  1

Lunghe le operazioni di rimozione dei mezzi, del furgone finito dentro al negozio e dell’auto BMW in mezzo alla carreggiata. Per le operazioni di gestione del traffico e i rilievi sono intervenute sul posto diverse pattuglie del VII Gruppo Tuscolano.

Intanto la strada è stata chiusa nel tratto coinvolto e la circolazione interdetta nella direzione che porta fuori dalla Capitale.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni, vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina Traffico.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, pino precipita sulla strada: tragedia sfiorata e chiusure a Mostacciano (VIDEO)