Maxi incidente sull’A12: un morto e due feriti gravi. Il punto esatto dello scontro

Incidente mortale ieri sera alle 21.30 sull'autostrada A12 Roma-Civitavecchia.

Incidente mortale ieri sera alle 21.30 sull’autostrada A12 Roma-Civitavecchia. Nello scontro sono rimaste coinvolte sei vetture. Un uomo è rimasto ucciso e quattro persone sono rimaste ferite, due in modo grave. Per questo motivo fino all’una di notte è stato temporaneamente chiuso il tratto compreso tra Cerveteri e Torrimpietra in direzione Roma. La vittima è un 44enne di Roma.

Incidente mortale sull’A12: gli interventi di Polizia Stradale, Vigili del Fuoco e 118. Le auto coinvolte

Le auto coinvolte sono una Fiat Croma, una Panda, due Mercedes, una Peugeot e una Ford Focus. Sul posto sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della Direzione di Tronco di Fiano Romano di Autostrade per l’Italia. Al momento dell’incidente, il traffico è andato in tilt e si è registrato un chilometro di coda in direzione Roma.

Sul posto anche i vigili del fuoco di Cerveteri hanno lavorato per estrarre i feriti dai rottami delle vetture mentre la polizia stradale di Ladispoli si è occupata dei rilievi. Impegnate quattro ambulanze tra Ares ed Heart Life che hanno trasportato i feriti fra gli ospedali Sant’Eugenio e Aurelia Hospital.

Maxi incidente sull’A12: i comunicati di Autostrade

Questo il comunicato di Autostrade che informa della riapertura della strada: “Poco prima delle 01.00 di notte sull’autostrada A12 Roma–Civitavecchia, è stato riaperto il tratto compreso tra Cerveteri e Torrimpietra in direzione Roma temporaneamente chiuso a causa di un incidente che ha visto coinvolte sei autovetture in corrispondenza del km 27. Attualmente sul luogo dell’evento il traffico transita su tutte le corsie e non si registrano turbative alla circolazione in direzione Roma”.

Questo il comunicato di Autostrade che informa dell’incidente: “Poco prima delle 21.30 circa sull’autostrada A12 Roma–Civitavecchia, è stato temporaneamente chiuso il tratto compreso tra Cerveteri e Torrimpietra in direzione Roma, a causa di un incidente che ha visto coinvolte sei autovetture in corrispondenza del km 27.

Sul posto sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della Direzione di Tronco di Fiano Romano di Autostrade per l’Italia. Al momento dell’incidente, il traffico è andato in tilt e si è registrato un chilometro di coda in direzione Roma”.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Roma, Federico Fontana in coma dopo l’incidente alla vigilia di Natale: appello per cercare i testimoni

Roma, Federico Fontana in coma dopo l’incidente alla vigilia di Natale: l’appello per cercare i testimoni