Lavoro full-time Aeroporto di Fiumicino: azienda assume camerieri, cuochi e non solo. Come candidarsi

Leggendo questo articolo troverai tutte le informazioni che ti servono per candidarti. Buona fortuna.

lavoro aeroporto fiumicino

Opportunità di lavoro all’aeroporto di Fiumicino. L’azienda Gi Group SpA in qualità di partner di LAGARDÈRE TRAVEL RETAIL ITALIA SRL ha pubblicato un annuncio interessante. E’ in ricerca di risorse dinamiche e con voglia di mettersi in gioco per le nuove aperture di Roma Fiumicino. Leggendo questo articolo troverai tutte le informazioni che ti servono per candidarti. Buona fortuna.

Lavoro ristorazione Aeroporto di Fiumicino: le figure cercate dall’azienda

Chi cerca l’azienda:

PER IL SETTORE FOOD & BEVERAGE:

  • ·        ADDETTI AL BANCO
  • ·        BARISTI
  • ·        CAMERIERI
  • ·        CUOCHI
  • ·        PIZZAIOLI
  • ·        RESPONSABILI DI SERVIZIO

Nei punti vendita Foodservice entrerai a far parte di un team giovane e vivace in un contesto internazionale, dove avrai modo di crescere e approfondire la tua professionalità e sarai in contatto con una clientela variegata sia italiana che estera.

Sarai responsabile delle attività di sala o cucina a seconda della mansione a te destinata, garantendo la qualità del servizio, secondo le procedure aziendali.

Requisiti:

–      Preferibile pregressa esperienza

–      Conoscenza della lingua inglese

–      Utilizzo degli strumenti da lavoro

–      Disponibilità al lavoro su turni e nei festivi

Orario di Lavoro:

Full time, 40 ore su 5 giorni settimanali o part time verticale 24/30 ore con turni non spezzati nella fascia oraria dalle 04.00 alle 24.00 dal Lunedì alla Domenica, con 2 o più giorni di riposo settimanali a turnazione.

Luogo di Lavoro: Aeroporto di Fiumicino

L’offerta:

Contratto diretto con l’azienda a tempo determinato della durata di 6 mesi o indeterminato, con parcheggio all’interno dell’aeroporto e Bonus Carburante una tantum.

Lavoro Aeroporto di Fiumicino: alcune informazioni sull’azienda che assume

LAGARDÈRE TRAVEL RETAIL ITALIA SRL è un’azienda leader mondiale​ all’avanguardia nel settore del Travel Retail, che opera su oltre 4.800 negozi attraverso Travel Essentials, Duty Free & Luxury e Foodservice​ negli aeroporti, stazioni ferroviarie e altre strutture in 42 paesi nel mondo. Fortemente orientata alla formazione e all’attenzione per i propri collaboratori, LAGARDÈRE TRAVEL RETAIL ITALIA SRL è stata ufficialmente certificata come azienda Top Employer Italia.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Ostia, riapre il Salus e lancia le assunzioni di personale. Ecco i posti di lavoro

Ostia, riapre il Salus e lancia le assunzioni di personale. Ecco i posti di lavoro