Ostia, riapre il Salus e lancia le assunzioni di personale. Ecco i posti di lavoro

Ostia, lo Stabilimento balneare Salus riparte al massimo potenziale: scatta la ricerca di personale e le assunzioni per la stagione 2023

Ostia: lo Stabilimento “Salus” di lungomare Paolo Toscanelli 117, tolti i sigilli  riapre in toto, mettendosi subito alla ricerca di personale per la stagione 2023. Dal gelataio all’aiuto cuoco al banchista, sono aperte le selezioni per candidarsi a lavorare nello stabilimento, che è prossimo alla riapertura dopo aver vinto la sua battaglia legale, dopo l’accoglimento del ricorso che ne ha confermato la regolarità della struttura.

Ostia, lo Stabilimento balneare Salus riparte al massimo potenziale: scatta la ricerca di personale e le assunzioni per la stagione 2023

Dal mare di Roma arriva una bella opportunità lavorativa in queste ore, e cioè quella all’interno dello Stabilimento balneare Salus che, finalmente è uscito dalla bufera che per nove mesi ha visto la società “ABC Beach srl”, concessionaria dello splendido stabilimento di lungomare Paolo Toscanelli 117, prima sotto sequestro poi parzialmente riaperta, ed oggi definitivamente libera dalle tutte le ipotesi di abusi edilizi.

Una vicenda che dal 15 marzo (leggi qui) aveva fatto precipitare la società in un infermo con il sequestro solo parzialmente rivisto all’inizio della stagione balneare a giugno (leggi qui).

Oggi la sentenza del 13 dicembre scorso invece non lascia dubbi: “Essendo assai confusa la piattaforma cautelare circa l’aggravio, a causa delle opere abusive in contestazione, di carico urbanistico (atteso che gran parte di esse sono state rimosse, o sanate o comunque risalenti nel tempo), e ravvisata la buona fede della società richiedente che si sta attivando per assentire a norma di legge l’intero stabilimento, il mantenimento del sequestro in rassegna deve reputarsi assolutamente sproporzionato ed eccessivo”.

In previsione dell’apertura per la stagione 2023, la società intanto si rimbocca le maniche per ripartire al massimo potenziale, e per questo si porta avanti anche con la ricerca di personale.

Lavoratori maggiorenni e armati di voglia di lavorare, tutti e anche meglio se con precedente esperienza nel ruolo, potranno infatti candidarsi per svolgere le più disparate mansioni ma che al momento hanno soprattutto a che fare con il rapporto con il pubblico nella parte dedicata alla ristorazione.

La ricerca è infatti la momento urgente, per una persone che svolga la mansione di  gelataio. Ma i concessionari cercano anche un aiuto cuoco, un lavapiatti, e un numero non precisato nell’annuncio di camerieri.

La ricerca coinvolge anche candidati al ruolo di Comis di Sala, e poi di più di un banchista, E’ richiesta anche una persona che si occupi espressamente del banco gelateria e della tavola calda. Infine nella ricerca di risorse è anche specificata l’esigenza di persona di fiducia che svolga la mansione di cassiere

Un ritorno atteso quello della riapertura definitiva del Salus, noto per i suoi gelati serviti in una delle più belle cornici del litorale romano che ora apre le sue porte ad una grande opportunità per tante persone disoccupate.

Per informazioni la società invita a rivolgersi anche con sollecitudine al Ristorante Soul Kitchen direttamente, oppure a spedire il proprio Curriculum Vitae all’indirizzo di posta elettronica: beachsalus@gmail.com.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link  digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Ostia, via i sigilli al Salus. Il tribunale: “Sequestro sproporzionato ed eccessivo”