Uomini e Donne, anticipazioni nuova registrazione gennaio 2023: ultime news Trono Over e Classico

Diamo uno sguardo alle anticipazioni e alle ultime news trapelate dagli studi di Mediaset.

uomini-e-donne

Come vi avevamo anticipato (leggi qui), lunedì 9 gennaio 2023 Uomini e Donne torna su Canale 5 nella consueta fascia oraria delle 14.45. Nel frattempo Maria De Filippi e i suoi tronisti hanno registrato le puntate che andranno in onda nelle prime settimane di gennaio. E quindi possiamo già dare uno sguardo alle anticipazioni e alle ultime news trapelate dagli studi di Mediaset.

Anticipazioni Uomini e Donne: puntate gennaio 2023

Quella di ieri (6 gennaio 2023) è stata una registrazione davvero ricca di colpi di scena. Almeno, è quanto trapela dalle indiscrezioni degli addetti ai lavori pubblicate sui social. Protagonista indiscussa ancora una volta Tina Cipollari, che nel giorno dell’Epifania ha approfittato per creare un divertente siparietto con Gemma Galgani. L’opinionista, infatti, ha coinvolto il pubblico in studio, chiedendo di alzarsi e fare gli auguri della “Befana” alla Galgani, che come al solito non ha mostrato il fianco e ha ringraziato tutti.

Per il trono over, nuovamente protagonista Riccardo Guarnieri, che ha rivelato di aver passato il Capodanno con Gloria Nicoletti. I due si starebbero frequentando, ma secondo il cavaliere ancora non si può parlare di “amore“. La dama è rimasta colpita dal dietro le quinte di Guarnieri, che a sentir lei, sarebbe molto più gentile e affettuoso di quanto dimostri nello studio di Uomini e Donne. Si tratterà solo di una parentesi felice o magari di un importante passo in avanti verso la Scelta? Staremo a vedere…

Chi non ha ancora le idee chiare per la Scelta finale sono gli uomini e donne del trono classico. C’è maretta tra Lavinia Mauro e Alessio Corvino. L’esterna in cui la tronista si è baciata con l’altro Alessio (Campoli), non sarebbe andata giù a Corvino.

Federico Nicotera, intanto, è uscito con Carola Carpanelli rimediando “solo” un bacio sulla guancia dalla corteggiatrice. Gelo in studio al momento del ballo in studio, poichè il tronista si è rifiutato di ballare con le sue pretendenti.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.