Uomini e Donne, anticipazioni 9-13 gennaio 2023: spoiler e ultime news Trono Over e Classico

Ecco tutte le anticipazioni e gli spoiler sul trono classico e su quello "over".

uomini e donne

Ancora pochi giorni e Uomini e Donne tornerà nelle case degli italiani. Dal 9 al 13 gennaio 2023 nella consueta fascia pomeridiana delle 14.45 arrivano su Canale 5 le nuove puntate del dating show condotto da Maria De Filippi. Ecco tutte le anticipazioni e gli spoiler sul trono classico e su quello “over”.

Anticipazioni Uomini e Donne 9-13 gennaio 2023

Anno nuovo, nuove puntate di Uomini e Donne. Durante le festività il programma di Mediaset si è fermato per registrare i prossimi episodi, che andranno in onda dal 9 gennaio 2023. Stando alle voci di corridoio, sarà un inizio di anno “col botto” per i tronisti di Canale 5. Andiamo a scoprire qualche spoiler.

Anticipazioni trono over 9-13 gennaio 2023

Partiamo dagli “over”. Il cavaliere più discusso dello scorso anno, Riccardo Guarnieri, sarà ancora una volta al centro della scena. Dopo aver tentato di tutto per approfondire la conoscenza con Gloria Nicoletti, “sarà costretto” a prendere una decisione “definitiva” in merito alla loro frequentazione. Il tira e molla infinito sembra quindi destinato a trovare il suo epilogo. Sarà vero? La dama intanto non si piangerà addosso e conoscerà subito un altro cavaliere interessato a lei.

Anticipazioni trono classico 9-13 gennaio 2023

Per il trono classico invece sarà protagonista la giovane Lavinia Mauro. Con grande personalità sarà lei a spiazzare il corteggiatore Alessio Campoli organizzando un’esterna speciale. La tronista lo porterà in un luogo a cui è molto affezionata: il ristorante dove i genitori hanno iniziato a frequentarsi. Un chiaro segnale dell’interesse che prova nei confronti di Alessio. Tutto lascia pensare che la “scelta finale” si avvicini sempre di più.

Uomini e Donne, tempo di bilanci: ascolti da record!

Intanto per la trasmissione di Maria De Filippi è tempo di bilanci. Il 2022 è stato un anno straordinario per Uomini e Donne che ha toccato ascolti da record. Si parla di una media di quasi 3 milioni di spettatori ogni giorno. Numeri che fanno di Canale 5 la leader indiscussa della fascia pomeridiana tra le 14.45 e le 16. Sarà anche così nel 2023? Se le premesse sono queste, sembra proprio di si!

canaledieci.it è su Google News:

per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte

Uomini e Donne, quando ricomincia il programma di Maria De Filippi: la data della prima puntata a gennaio 2023