Grande Fratello Vip, data prossima puntata, anticipazioni, sondaggi e chi viene eliminato lunedì 9 gennaio 2023

Chi avrà il maggior gradimento da parte del pubblico?

grande fratello vip

Come vi avevamo anticipato (leggi qui), il Grande Fratello Vip non va in onda questa sera (sabato 7 gennaio 2023), poichè torna al consueto appuntamento del lunedì. I vipponi saranno in prima serata su Canale 5 il 9 gennaio dalle 21.45. Nell’attesa diamo un’occhiata a come stanno andando i sondaggi sul prossimo televoto.

GF Vip 7: anticipazioni, sondaggi e data prossima puntata

Bisognerà attendere lunedì sera (9 gennaio 2023) per conoscere chi sarà il preferito del televoto tra i tre concorrenti in nomination: Oriana Marzoli, Davide Donadei e Dana Saber. Chi avrà il maggior gradimento da parte del pubblico potrà decidere chi degli altri due mandare direttamente al televoto per l’eliminazione dalla casa del Grande Fratello Vip.

Cosa dicono i sondaggi a pochi giorni dalla diretta? Andiamo a vedere le principali piattaforme di sondaggistica online e i social.

Sondaggi Grande Fratello Vip 7: Forumfree

Per Forumfree Oriana rimane l’indiziata principale per vincere il televoto, seguita a ruota da Dana e Davide.

  • Orianza Marzoli 45%
  • Dana Saber 30%
  • Davide Donadei 24%

Sondaggi Grande Fratello Vip 7: Reality House

Sul portale Reality House, invece la situazione in testa è ribaltata. Ha acquistato grande gradimento Dana, salita al 42%, mentre ha perso punti Oriana che scende al 41%. Fanalino di coda sempre Davide con il 16%.

  • Dana Saber 42%
  • Orianza Marzoli 41%
  • Davide Donadei 16%

Sondaggi Grande Fratello Vip 7: Twitter

Su Twitter, ritorna di moda Oriana Marzoli. La venezuelana gode di un ottimo gradimento sui social. Anche se non sono disponibili percentuali, è lei a primeggiare nelle preferenze, seguita sempre da Dana Saber e poi da Davide.

Chi rischia di più quindi è Davide Donadei, che – venissero rispettate le previsioni della vigilia – potrebbe andare direttamente al televoto per l’eliminazione. Ma tutto è ancora da decidere.

Intanto, tornerà in trasmissione, dopo la lunga vacanza, l’opinionista Sonia Bruganelli e ci sarà da discutere con il provvedimento disciplinare nei confronti di Nicole Murgia.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.