Da noi a ruota libera, ospiti di domenica 8 gennaio 2023: le ultime anticipazioni

Ecco le ultime anticipazioni.

da-noi-a-ruota-libera

Musica e divertimento in programma domani pomeriggio (domenica 8 gennaio 2023) su Rai 1: va in onda “Da noi a ruota libera“. La trasmissione di Francesca Fialdini sarà ricca di ospiti del mondo dello spettacolo e non solo. Ecco le ultime anticipazioni.

Anticipazioni Da noi a ruota libera: puntata 8 gennaio 2023

Una nuova puntata del talk show Da noi a ruota libera andrà in onda a partire dalle 17.20 di domani (domenica 8 gennaio 2023) su Rai 1. A dialogare con la padrona di casa Francesca Fialdini si alterneranno tanti ospiti del panorama artistico italiano. Ecco tutte le anticipazioni della vigilia.

In studio ci sarà sicuramente Nek, reduce dalla pubblicazione del suo ultimo album dal titolo 5030: il nome sta a significare i 50 anni di età del cantante e parallelamente i 30 di carriera. Filippo Neviani, in arte Nek, si racconterà facendo un bilancio degli anni trascorsi con la chitarra in mano.

Non mancheranno le risa e il buon umore grazie alla presenza di Pif, che lunedì ripartirà con il suo show dal titolo Caro Marziano. L’eclettico conduttore (infatti è anche autore, regista e attore) tornerà in prima serata su Rai 3, dopo gli ottimi risultati delle precedenti esperienze.

Non solo varietà, ma anche sociale. Prenderà parte alla trasmissione anche Roberto Morgantini, fondatore delle Cucine Popolari di Bologna, che ogni giorno danno da mangiare a centinaia di senza fissa dimora. Le quattro mense attualmente sono sostenute da tanti personaggi del mondo dello spettacolo, tra cui il cantautore Gianni Morandi.

Presente anche l’attrice Francesca Chillemi, che promuoverà l’avvio a breve (il 12 gennaio) della nuova stagione di Che Dio Ci Aiuti.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.