C’è Posta per Te, ospiti e anticipazioni prima puntata di sabato 7 gennaio 2023

Ecco tutte le anticipazioni e gli ospiti presenti in studio.

c'è posta per te

Come vi avevamo anticipato (leggi qui), sabato 7 gennaio 2023 torna in prima serata su Canale 5 C’è Posta per Te. Lo storico programma di Maria De Filippi ripartirà con una puntata ricca di storie ed emozioni. Ecco tutte le anticipazioni e gli ospiti presenti in studio.

Anticipazioni C’è Posta per Te: puntata 7 gennaio 2023

Ancora due giorni e si aprirà la nuova edizione di C’è Posta per Te. Il programma di Maria De Filippi riparte sabato 7 gennaio 2023 in prima serata su Canale 5. Tanti gli ospiti che si alterneranno al fianco della padrona di casa nelle prossime settimane. Tra questi, ci sarà sicuramente l’attore turco Can Yaman, che recentemente ha lasciato il set di Budapest della serie Disney Plus “El Turco”, per venire in Italia e registrare la puntata negli studi televisivi di Mediaset.

Lui sarà l’ospite della trasmissione che andrà in onda sabato sera alle 21.20. Ma non sarà l’unico. Come nelle precedenti edizioni, infatti, sarà presente anche un altro ospite in studio e si tratterà di un altro volto molto popolare nel panorama cinematografico internazionale. Anche questa volta Maria riuscirà a stupire i suoi spettatori: dietro la busta ci sarà anche l’attrice hollywoodiana Charlize Theron. Per lei si tratta di un ritorno a C’è Posta per Te. Già nel 2014 aveva preso parte alla trasmissione, dando dimostrazione di grande cuore e umiltà.

C’è Posta per Te 2023: le novità di quest’anno

Visti i record negli ascolti che ogni anno danno conferma del grande successo del programma, il format rimarrà il solito. Tra le poche novità, l’arrivo di un nuovo postino: un volto conosciuto ai fan delle trasmissioni di Maria. La new entry, infatti, viene dal programma di Canale 5 “Uomini e Donne“.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.