C’è Posta per Te 2023, quando inizia, ospiti e storie delle prime puntate: torna Can Yaman, Belen e Stefano De Martino

Ecco tutte le anticipazioni delle prime puntate.

c'è posta per te 21 gennaio 2023

C’è Posta per Te torna su Canale 5 con tante nuove storie e ospiti in studio. Con Maria De Filippi ci saranno Can Yaman, Belen, Stefano De Martino e molti altri ancora. Ecco tutte le anticipazioni delle prime puntate.

C’è Posta per Te: le anticipazioni delle prime puntate

Quando inizia C’è Posta per Te? Secondo alcuni rumors si ipotizzava che il programma potesse cominciare il 14 gennaio in concomitanza con Il cantante Mascherato, condotto da Milly Carlucci. Sui social del format di casa Mediaset, invece, arriva la conferma dell’inizio di stagione il giorno dopo l’Epifania: sabato 7 gennaio 2023. Lo show di Maria de Filippi quindi si riprende la prima serata del sabato sera, cercando di battere la concorrenza Rai così come ha fatto l’altro programma di punta Tu Si Que Vales.

c'è posta per te

Tante le storie che saranno raccontate negli studi televisivi di Canale 5. Così come saranno molti gli ospiti invitati dalla padrona di casa. Tra questi, sicuramente ci sarà Can Yaman. L’attore turco è molto attento alle cause sociali ed è tra i più richiesti per le sorprese di C’è Posta per Te. Queste qualità, oltre alla stima più volte manifestata da Maria De Filippi, gli sono valsi la riconferma anche quest’anno.

Oltre Yaman in studio saranno protagonisti anche Stefano De Martino e Belen Rodriguez, tra i fedelissimi di Maria. Ci sarà anche l’amica Sabrina Ferilli, oltre a diversi calciatori di Serie A, i cui nomi non sono ancora stati rivelati.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.