Pontina, proseguono lavori e sostituzione segnaletica: la prossima chiusura a gennaio

Pontina, chiusura di uno svincolo per la sostituzione della segnaletica: nel piano di investimento di oltre 2 milioni di euro, ecco quale sarà il prossimo intervento a gennaio

traffico appia chiusa -canaledieci
Foto d'archivio

Sulla Strada statale 148 “Pontina” proseguono i lavori di manutenzione che avanzano sui diversi tratti (leggi qui), sia con interventi sul manto stradale che per la sostituzione e la riqualificazione della segnaletica verticale.

L’investimento complessivo di 2,3 milioni di euro per quanto riguarda la segnaletica, ha in programma una nuova data a gennaio 2023, che comporterà la chiusura totale al transito delle auto di uno svincolo fondamentale per i pendolari, “Campoverde Nord”.

Pontina, chiusura di uno svincolo per la sostituzione della segnaletica: nel piano di investimento di oltre 2 milioni di euro, ecco quale sarà il prossimo intervento a gennaio

Ripartono con le chiusure al traffico, i lavori sulla Strada Statale 148 Pontina. Interventi quasi senza soluzione di continuità che in alcuni tratti dureranno fino a maggio del 2023 (leggi qui), e che tra Roma e Latina, prevedono ancora un lungo calendario.

Nel dettaglio riferito da ANAS nelle ultime ore, per permettere l’avanzamento delle attività che si inseriscono nell’ambito del più ampio intervento in corso, per la sostituzione e riqualificazione della segnaletica verticale, una prima data da segnalare nel 2023 è intanto quella del 10 gennaio. 

Per l’intera giornata che metterà in crisi la circolazione dei pendolari, sarà imposta la chiusura al transito dello svincolo Campoverde Nord – Nettuno – Velletri, nel territorio comunale di Aprilia.

In particolare per chi si sposta in direzione Latina, al km 53,650 la chiusura sarà dalle ore 9.00 alle ore 12.00, mentre dalle ore 13,00 alle ore 16,00 la chiusura sarà in direzione della Capitale al chilometro 54,100.

Per l’intera giornata la circolazione potrà e dovrà dunque usufruire, dello svincolo precedente o successivo a quello interdetto.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Lavori sulla Pontina: un tratto di strada chiuso fino a maggio 2023