Roma, viaggiatore ha un malore a bordo della Metro A: ripercussioni sulla circolazione

Problemi alla circolazione sulla Linea Metro A: paura a bordo del vagone alla Stazione Lucio Sestio per l'improvviso malore di un passeggero 

Roma: viaggiatori con il fiato sospeso stamattina, su un vagone della metropolitana della Linea A, quando un persona a bordo si sarebbe accasciata a terra a seguito di un malore. Nello shock dei passeggeri qualcuno ha avuto la prontezza di intervenire e chiamare i soccorsi per far fermare il treno per i soccorsi dell’Ares 118.

Problemi alla circolazione sulla Linea Metro A: paura a bordo del vagone alla Stazione Lucio Sestio per l’improvviso malore di un passeggero

Non ci sono ancora notizie aggiornate sulle condizioni della persona che viaggiava a bordo della metropolitana della Linea A questa mattina, e colta da un improvviso malore. L’episodio è avvenuto mentre il viaggiatore si trovava all’interno del vagone del treno, alla Stazione Lucio Sestio, e carico di cittadini e turisti ancora a Roma per le feste e molti arrivati anche per porgere l’ultimo saluto al Papa Emerito Benedetto XVI deceduto il 31 dicembre scorso (leggi qui).

Non può essere escluso un malore proprio legato alla calca dei viaggiatori a bordo, o un principio di arresto cardiaco, un problema divenuto sempre più frequente dall’inizio della pandemia di Covid ed ancora oggi con il Virus che sembra tornare alla carica nelle nuove varianti.

La circolazione è stata rallentata per l’intervento degli operatori sanitari del 118. Non è noto se la persona sia stata trasportata in ospedale, ma è probabile vista la ripresa della circolazione in tempi relativamente rapidi. Permangono rallentamenti sulla Linea A ma il servizio è in ripresa.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Eugenio Patanè: “A dicembre 2024 il primo dei 30 treni per le metro di Roma”