Centro di Colleferro senz’acqua: l’avviso Acea

Sette ore senza erogazione dell’acqua in quasi tutto il centro cittadino, a ridosso dell’ospedale che non dovrebbe essere interessato dalla sospensione

ACQUA-STOP-LAVORI-MUNICIPIO-VI-
Foto di repertorio Canaledieci.it

Sette ore con i rubinetti a secco nel centro cittadino di Colleferro. L’Acea Ato 2 deve effettuare lavori di manutenzione sulla rete idrica e pertanto si rende necessaria la sospensione dell’acqua.

Sette ore senza erogazione dell’acqua in quasi tutto il centro cittadino, a ridosso dell’ospedale che non dovrebbe essere interessato dalla sospensione

Il flusso idrico nelle abitazioni e nei negozi verrà sospeso mercoledì 4 gennaio dalle ore 09:00 alle ore 16:00. L’azienda avvisa che si potrebbero pertanto verificare abbassamenti di pressione con possibile mancanza d’acqua nelle zone interessate di Colleferro che sono:

  • via Giotto, via Tiepolo, via Michelangelo, viale Savoia, via del Vignola, via Cimabue, via R. Sanzio, via Brunelleschi, via Donatello, via Gramsci, via Vespucci, via Colombo, via Verrazzano e vie limitrofe.

La sospensione dell’acqua non dovrebbe riguardare il pronto soccorso e l’ospedale Parodi Delfino. In ogni caso l’Acea assicura che per tutta la durata dell’intervento sarà disponibile un servizio di rifornimento con autobotti presso:

  • viale Savoia angolo via Giotto,
  • via Gramsci angolo via del Colle.

Per i casi di ulteriore effettiva necessità potrà essere predisposto un servizio di rifornimento con autobotte da richiedere preventivamente tramite il numero verde 800 130 335. Il numero verde opera anche per informazioni e segnalazioni.

Pensioni di gennaio: il calendario del pagamento alle Poste