Incidente a Capodanno, auto si ribalta sulla Palianese: richiesto soccorso con eliambulanza

Grave incidente d'auto a Capodanno: quattro feriti di cui due in modo grave, elitrasportati al Gemelli e al San Camillo. I 20enni stavano rientrando dai festeggiamenti nella Capitale

Ambulanza di notte
Sul posto più ambulanze

Quattro ragazzi tra i 21 e i 25 anni sono rimasti coinvolti in un incidente nei pressi di Paliano alle porte della Capitale. L’auto sulla quale stavano viaggiando per cause ancora da chiarire si è ribaltata. Per due dei quattro occupanti è stato richiesto lil soccorso dell’eliambulanza per il trasporto in due ospedali della Capitale, il Gemelli e il San Camillo.

Incidente d’auto a Capodanno: due feriti elitrasportati al Gemelli e al San Camillo

Grave incidente d’auto a Capodanno sulla strada Palianese, prima del bivio per Bosco Paliano, sul posto le forze dell’Ordine e l’ambulanza dell’Ares 118, per il soccorso ai quattro ragazzi che stavano rientrando ad Olevano Romano, quando improvvisamente la Fiat 500 sulla quale stavano viaggiando è uscita fuori strada facendo ribaltare il veicolo.

Per il soccorso dei quattro giovani, tutti rimasti feriti è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Fiuggi. Per due 20enni è stato richiesto il trasporto dell’elisoccorso Pegaso, in direzione delle strutture della Capitale “Gemelli” e “San Camillo”, mentre per gli altri due feriti non sono comunque bastate le cure sul posto, ed entrambi sono stati trasportati nell’Ospedale di Colleferro.

Saranno i Carabinieri intervenuti a cercare di ricostruire la dinamica del sinistro che sarebbe avvenuto senza il coinvolgimento di altri veicoli.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Camion si ribalta sulla Pontina, tre feriti e traffico in tilt