Roma, dopo botte e molestie le tampona l’auto parcheggiata: 54enne arrestato

L'uomo da tempo tormentava in ogni modo la sua ex, con l'ultimo grave episodio del  tamponamento all'auto della donna che lo ha portato all'arresto

Roma: i carabinieri della stazione di Roma Quarto Miglio hanno arrestato un cittadino romano di 54 anni, gravemente indiziato di atti persecutori nei confronti della ex compagna. L’ultimo episodio del tamponamento alla vettura della vittima ha fatto scattare l’arresto per il violento stalker.

L’uomo da tempo tormentava in ogni modo la sua ex, con l’ultimo grave episodio del  tamponamento all’auto della donna che lo ha portato all’arresto

Nel dettaglio la donna aggredita, 53 anni, ha riferito che, mentre si trovava nella caserma dei Carabinieri di Quarto Miglio per formalizzare un’integrazione di denuncia, l’ex compagno le ha dapprima telefonato minacciando di distruggerle l’auto e, successivamente, è giunto nei pressi della suddetta Stazione dei Carabinieri tamponando con il proprio veicolo l’auto di proprietà della vittima parcheggiata all’esterno.

I miliatari a quel punto non hanno potuto fare altro che uscire subito in strada immobilizzando l’uomo, che è stato portato in carcere a Regina Coeli.

Tuttavia questo episodio aveva avuto una coda precedente circa due giorni prima: già in precedenza la donna infatti aveva presentato una prima denuncia nei confronti dell’ex compagno riferendo che l’arrestato l’aveva, nottetempo, colpita con calci e pugni finché, riuscita a divincolarsi, aveva trovato rifugio in auto ma l’ex compagno l’aveva raggiunto e a mani nude le aveva danneggiato l’auto.

Andata al pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni, alla donna erano stati diagnosticati vari traumi con una prognosi di 21 giorni.

Nel corso dell’udienza, su richiesta della Procura della Repubblica, il Tribunale di Roma ha convalidato l’arresto dell’uomo e disposto per lui l’applicazione della misura della custodia cautelare in carcere.

Come sempre in questi casi, è importante precisare che, in considerazione dello stato del procedimento, indagini preliminari, l’indagato deve considerarsi innocente fino a sentenza definitiva.

canaledieci.it è su Google News: per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Botte e stalking dalla compagna ma niente Centro antiviolenza per uomini