Roma, azienda ricerca urgentemente spazzini: salario, come candidarsi e info utili

Partita la ricerca di spazzini da parte di un'importante azienda che opera nel settore dell'ecologia e dell'ambiente. Tutti i dettagli, il tipo di contratto, il salario e come candidarsi

Roma: è stata indetta tramite la piattaforma online Gigroup una selezione per la ricerca di spazzini all’interno della Capitale. Andiamo a vedere nel dettaglio di cosa si tratta, quali sono i requisiti richiesti e come candidarsi.

Partita la ricerca di spazzini da parte di un’importante azienda che opera nel settore dell’ecologia e dell’ambiente. Tutti i dettagli, il tipo di contratto, il salario e come candidarsi

L’offerta di lavoro è attiva dal 23 dicembre e i candidati all’assunzione dovranno fornire una disponibilità lavorativa part time, con contratto a tempo determinato in somministrazione fornito dalla nota società di ricerca personale Gigroup.

La Gigroup ricerca per conto di un’importante azienda che opera nel settore dell’ecologia e dell’ambiente, operatori spazzini.

Le persone selezionate avranno il compito di togliere dalla strada fogliame e piccoli rifiuti presenti sull’asfalto utilizzando scope e soffiatori.

Questi sono i requisiti richiesti ai candidati

  • Disponibilità immediata
  • Disponibilità a lavorare su turni, anche notturn
  • Possesso della patente di guida B

Queste le altre caratteristiche necessarie (soft skills)

  • Gestione della Responsabilità e Flessibilità
  • Capacità di tenere fede agli obblighi presi, assumendosi responsabilità e gestendo con cura le attività che si svolgono

Focus sul tipo di contratto offerto

Il contratto è di livello J del CCNL Nettezza urbana (1.178,44 euro), in somministrazione con Gi Group. L’attività verrà svolta sul territorio romano e prevede la partenza ogni mattina dall’azienda situata in zona Tiburtina/Guidonia.

Per ulteriori informazioni consultare il sito ufficiale dell’azienda di recruiting Gigroup, andare al link che trovate poco sotto in questo articolo in arancione, per candidarsi nella pagina web specifica.

Una volta entrati, cliccare in alto a destra accanto alla descrizione della proposta lavorativa, sul riquadro rettangolare celeste “candidati per questa posizione”. Ultimati anche gli ultimi passaggi per la propria registrazione, sarà possibile inviare il curriculum (leggi qui).

In particolare questa offerta di lavoro è rivolta ai candidati ambosessi, nel rispetto del Decreto legislativo n. 198/2006 e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Regolamento Eu 679/2016 al seguente indirizzo (leggi qui).

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link  digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Ostia, riapre il Salus e lancia le assunzioni di personale. Ecco i posti di lavoro