Domenica In, ospiti e anticipazioni 1 gennaio 2023: da Mara Venier l’oroscopo di Paolo Fox

Ecco tutte le anticipazioni sulla nuova puntata di Domenica In

domenica in mara venier

Sarà una puntata ricca di sorprese dal divertimento assicurato. Lo ha promesso Mara Venier parlando della puntata del 1 gennaio 2023 di Domenica In. Tanti gli ospiti presenti in studio, tra cui Paolo Fox, che rivelerà l’oroscopo del nuovo anno segno per segno.

Anticipazioni Domenica In: puntata 1 gennaio 2023

Musica, risate, interviste e uno sguardo alle stelle. E’ quanto prevede la prima puntata di Domenica In del nuovo anno. Secondo le ultime indiscrezioni, per il 1 gennaio 2023 la padrona di casa Mara Venier avrebbe in serbo tante sorprese e ospiti d’eccezione. Andiamo a dare uno sguardo alle anticipazioni.

Si partirà dall’oroscopo di Paolo Fox per tutto il 2023. Come ha già fatto a I Fatti Vostri (leggi qui), il noto astrologo porterà le sue previsioni su amore, fortuna e lavoro per ogni segno zodiacale. Un momento attesissimo da tanti italiani.

Sarà poi la volta del Mago Silvan, che intratterrà il pubblico con i suoi giochi di prestigio. In studio sarà presente anche Stefano Orfei per parlare dello storico Circo che porta il suo nome.

Non mancherà la parentesi musicale con Donatella Rettore, Bobby Solo e Andrea Sannino. Per gli amanti della danza Mara ha in scaletta una “chicca”: in collegamento dialogherà con la Venier anche il carismatico ballerino Roberto Bolle, che qualche ora dopo – sempre su Rai 1 – condurrà il suo programma dal nome “Danza”.

canaledieci.it è su Google News:

per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte

Grafici Paolo Fox 2023, le previsioni per il nuovo anno segno per segno a I Fatti Vostri su Rai 2