Concorsi, il Comune di Velletri assume 5 assistenti sociali. Come partecipare

Gli aspiranti assistenti sociali dovranno presentare la domanda in maniera telematica

Un concorso

Il Comune di Velletri indice un concorso pubblico per assumere cinque assistenti sociali. La categoria giuridica sarà quella D, con assunzione a tempo pieno e indeterminato. Due posti saranno riservati ai volontari delle Forze Armate, congedati senza demerito.

Gli aspiranti assistenti sociali dovranno presentare la domanda in maniera telematica

Le assunzioni avverranno nel rispetto della vigente programmazione del fabbisogno del personale del Comune di Velletri per il triennio 2022-2024: due assistenti per l’anno 2022, di cui un posto riservato ai volontari delle forze armate e tre per l’anno 2023, di cui uno per l’altro riservato.

I titoli necessari

Possono presentare domanda di partecipazione, a pena di esclusione, tutti i cittadini in possesso di uno dei seguenti titoli accademici: Laurea di I livello nella classe 6 (Scienza del Servizio Sociale); Laurea di I livello nella classe L-39 (Servizio Sociale); Laurea specialistica nella classe 57/S (Programmazione e gestione delle politiche e dei servizi sociali); Laurea magistrale nella classe LM-87 (Servizio sociale e politiche sociali); Diploma di Laurea in Servizio Sociale; Diploma di Assistente Sociale.

Il  bando è stato pubblicato per estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana il 27 dicembre 2022.

Ed è riportato sul sito istituzionale del Comune di Velletri  nella sezione “Amministrazione Trasparente”, sottosezione “Bandi di concorso”.

La domanda telematica

La domanda di ammissione al concorso deve essere presentata esclusivamente tramite procedura telematica.

Per la registrazione sulla piattaforma il candidato deve essere in possesso di e-mail ordinaria personale (non pec) sulla quale riceverà utenza e password per l’accesso al sistema di iscrizione al concorso on-line.

La compilazione della domanda deve essere effettuata secondo le specifiche tecniche rese disponibili sulla piattaforma on-line.

La registrazione, la compilazione e l’invio on line della domanda devono essere completati entro le ore 19 del trentesimo giorno successivo all’avvenuta pubblicazione dell’avviso sulla Gazzetta Ufficiale .

Concorsi, in scadenza quello per 1.410 agenti della Finanza

Scade il 2 gennaio la domanda per partecipare al concorso per agente della Guardia di Finanza: 1.410 i posti assicurati per l’assunzione (leggi qui). 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Ostia, riapre il Salus e lancia le assunzioni di personale. Ecco i posti di lavoro