Oroscopo Paolo Fox weekend di Capodanno 2023, le previsioni per sabato 31 dicembre e domenica 1 gennaio

Segno per segno andiamo a scoprire cosa le stelle hanno previsto per questo ultimo fine settimana dell'anno

oroscopo paolo fox natale

Oroscopo di Paolo Fox per il nuovo weekend di Capodanno 2023. Segno per segno, nell’articolo scopriamo cosa dicono le stelle per quanto riguarda amore, fortuna e lavoro on le previsioni per sabato 31 dicembre e domenica 1 gennaio 2023. A svelarcelo come sempre il noto esperto di astri e volto televisivo Paolo Fox.

Oroscopo Paolo Fox weekend di Capodanno 2023, Toro, Vergine, Pesci e Scorpione i segni più fortunati

Paolo Fox ha rivelato il suo zodiaco per il weekend di Capodanno 2023. L’astrologo lunedì scorso, 26 dicembre, nella puntata de I Fatti Vostri ha svelato come sarà il capodanno dei 12 segni zodiacali. Nella classifica dei segni buone notizie per Toro, Vergine, Pesci e Scorpione.

  • ARIETE: Il nuovo anno si preannuncia pieno di novità dove le nuove avventure potrebbero essere dietro l’angolo. Un occhio particolare ai pianeti: qualcosa potrebbe non andare come desiderate. 
  • TORO: benissimo per i nati sotto il segno del Toro in vista del 2023. In amore ci sono belle novità se siete in coppia. Incontri dietro l’angolo per chi è single.
  • GEMELLI: Occhio alle tensioni. C’è di buono che questi giorni vi serviranno per rilassarvi e ricaricare le energie.
  • CANCRO: i diversi progetti che avete in ballo hanno portato via delle energie e questo significa che per voi è il momento di riposare. Attenzione ai pianeti che potrebbero essere un ostacolo al ricucire di alcuni rapporti con dei familiari.
  • LEONE: i nati sotto il segno del Leone in questi giorni faticheranno a farsi comprendere. In questa fase sarà necessario credere nelle proprie idee. Fidatevi del vostro istinto e vedrete che andrà bene.
  • VERGINE: il segno della Vergine sta andando verso un futuro molto positivo. Questo è anche il momento per lasciarsi andare in amore, complice anche la vicinanza di Mercurio, del Sole e della Luna.
  • BILANCIA: i Bilancia possono finalmente chiudere la porta al passato e guardare ad un futuro che promette essere positivo. Non smettete di essere ottimisti.
  • SCORPIONE: il nuovo anno sarà per i Scorpione un ottimo momento per crescere personalmente. C’è chi vi ha fatto soffrire, ma non temete perché non vi disturberà.
  • SAGITTARIO: settimana buona per questo segno; le coppie che per anni sono state indecise, forse dovrebbero aver fatto una scelta definitiva, mentre nel lavoro è in arrivo un impegno importante.
  • CAPRICORNO: molto bene sul lato dei sentimenti, provate delle emozioni molto positive che vi riscaldano il cuore e il vostro desiderio di amore continuerà a crescere..
  • ACQUARIO: sia in amore che in amicizia è arrivato il momento di dare il massimo. I vostri amici, in particolare meritano di passare del tempo con voi. Le prospettive sono quelle giuste.
  • PESCI:  il 2023 sarà per i Pesci un anno davvero bello. Siete dolci, ma al contempo molto malinconici. Nonostante le stelle non saranno sempre con voi cercate di essere positivi.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Oroscopo Paolo Fox weekend e prossima settimana, le previsioni segno per segno (e la classifica) fino a fine anno