Scontro frontale sull’Appia, un morto e cinque feriti

Nello scontro è morto il conducente di una Mercedes, avrebbe perso il controllo durante un sorpasso

Ambulanza di notte
Foto di repertorio

Uno scontro frontale  tra due auto sull’Appia ieri pomeriggio, Vigilia di Natale, ha fatto contare un morto e cinque feriti. A scontrarsi al km 125 della statale all’altezza di Fondi una Ford Focus e una Mercedes.

Nello scontro è morto il conducente di una Mercedes, avrebbe perso il controllo durante un sorpasso

A morire sul colpo nell’incidente conducente della Mercedes; feriti in maniera grave i due passeggeri che trasportava.

Ferito in maniera grave anche il conducente della Ford Focus, Ciro Russo, un 25enne noto per il suo impegno politico.  Russo, infatti, è segretario del Consiglio nazionale di Forza Italia Giovani e membro della direzione provinciale di Forza Italia di Latina. Proprio ieri era stato nominato coordinatore comunale di Forza Italia Giovani di Formia.

Con gli amici si stava dirigendo a Fondi per festeggiare la nomina e per un brindisi di Natale con il senatore Claudio Fazzone e l’europarlamentare Salvatore De Meo.

Gli altri due ragazzi sono dirigenti provinciali di Forza Italia Giovani di Latina e di Spigno Saturnia.

Ad estrarre il corpo e i feriti dalle lamiere i vigili del fuoco. Sembra che sia stata la Mercedes in un sorpasso azzardato a piombare contro l’altra auto. In corso gli accertamenti dei carabinieri di Fondi.

Il precedente

L’ultimo incidente stradale nel tratto sud del litorale risale a pochi giorni fa quando una ventenne si è schiantata con la sua auto contro un muro ad Aprilia mentre si recava al lavoro. (leggi qui) Vittima una 21enne, Martina Salvucci.

La ragazza intorno alle 7 del mattino dell’8 dicembre stava percorrendo via Riserva Nuova a bordo della sua Fiat 600 grigia quando per cause ancora da chiarire è finita contro il muretto di cinta di un’abitazione. La giovane poi è morta al Goretti di Latina.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Fiumicino, incidente mortale su via dell’Aeroporto: la vittima è Rodolfo Infantino (VIDEO)