Maurizio Battista torna a teatro a Roma: le date sotto Capodanno

Battista a teatro per tre date: con lui risate a crepapelle e brindisi di mezzanotte

Tre date sotto Capodanno per aprire il 2023 saldo sul palco: Maurizio Battista festeggia l’inizio dell’anno a teatro, all’Auditorium della Conciliazione, con il suo pubblico, nella sua Roma.

Battista a teatro per tre date: con lui risate a crepapelle e brindisi di mezzanotte

Tre appuntamenti: sabato 31 dicembre, con mezzanotte in teatro, domenica 1 e lunedì 2 gennaio, con una nuova versione del suo spettacolo “Tutti Contro Tutti” e tanti ospiti. Dietro all’organizzazione Vincenzo Berti e Gianluca Bonanno per Ventidieci.

Gli orari

Sabato 31 dicembre ore 22 (mezzanotte in teatro); domenica 1 gennaio ore 17,30; lunedi 2 gennaio ore 21. 

Nello spettacolo di mezzanotte che aprirà l’anno ci saranno anche i Los Locos, ballerine e un’attrazione di magia.

Tutti contro tutti

Il tema (e titolo) dello spettacolo Tutti contro tutti. È proprio vero che si è destinati a vivere tutti contro tutti? Che si è costretti ad assecondare i ritmi frenetici di una vita mandandola spesso fuori giri?

Che i social sono l’unico momento di aggregazione o non piuttosto il modo migliore per alienarsi e soffrire di solitudine?

A queste e a tante altre domande risponde nel suo nuovo show Battista. Il cabarettista e comico romano con la sua indiscutibile capacità di far ridere riesce ad unire tutti gli spettatori all’insegna del divertimento e delle risate.

Perché la risata, udite udite, unisce tutte le persone! – afferma Battista – Visto che la cosa più bella che abbiamo in questa vita, sono proprio gli altri! Oddio, non proprio tutti, eh…”.

Romano di San Giovanni

Sessantacinquenne di Roma San Giovanni, Battista è un verace interprete di una comicità nazionalpopolare, tipicamente romana.

Il comico ha fatto la gavetta in diversi programmi televisivi di varietà, prima dei grandi successi di “Quelli che il calcio” e “Colorado Cafè”.

Dalla tv al teatro, protagonista di autentici one-man show, è passato presto al cinema, dove ha adattato le sue gag sui vizi della natura umana ai modelli di una comicità che strappa risate condite di buoni sentimenti.

A proposito di comici, qualche giorno fa Roberto Benigni ha incontrato Sua Santità Papa Francesco. L’incontro (leggi qui). 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Capodanno, al Planetario di Roma il primo dell’anno si entra gratis