Ita Airways sbarca da Roma a San Francisco e Washington: i dettagli

Nuove alternative da Ita per raggiungere la nazione a stelle e strisce. Vediamo tutte le info utili nel dettaglio

Roberto Baggio ai piedi dell'Airbus Ita Airways che porta il suo nome

Ita Airways amplia il suo portafoglio clienti con una nuova destinazione a stelle e strisce, segnatamente direzione Stati Uniti, a San Francisco e Washington. Vediamo di saperne di più.

Nuove alternative da Ita per raggiungere la nazione a stelle e strisce. Vediamo tutte le info utili nel dettaglio

In particolare dallo scorso giovedì, 22 dicembre, sono ufficialmente in vendita i voli diretti di Ita Airways da Roma Fiumicino a Washington e sempre dall’aeroporto di Fiumicino diretti verso San Francisco.

In particolare il volo Roma Fiumicino-Aeroporto Internazionale di San Francisco sarà operativo dal prossimo 1 luglio 2023 e fini al 30 dello stesso mese, con una frequenza di tre voli settimanali ogni martedì, sabato e domenica, con partenza dal “Leonardo Da Vinci” nel comune aeroportuale.

Dal 2 agosto al 28 ottobre 2023 l’operatività invece sarà ogni mercoledì, giovedì, venerdì, sabato e domenica.

Per quanto riguarda i decolli da San Farcisco infine l’operatività prevede la partenza dal 1 luglio al 30 luglio del prossimo anno con 3 frequenze settimanali ogni martedì, sabato e domenica. Dal 2 agosto al 28 ottobre l’operativo sarà ogni mercoledì, giovedì, venerdì, sabato e domenica.

Oltre al volo Ita Airways, giova ricordare che questo per l’aeroporto di Fiumicino sia stato un 2022 carico di riconoscimenti internazionali e successi, tanto che per gratificare i propri dipendenti, recentemente vi abbiamo raccontato di come sia stato erogato a tutti gli operatori di Adr un bonus welfare, per il benessere e contro il carovita, di ben 500 euro da utilizzare in buoni spesa (leggi qui).

Sempre per quanto riguarda le iniziative promosse da Adr, si ricercano addetti alle pulizie all’aeroporto Leonardo Da Vinci, come potete vedere cliccando sul link a questo altro nostroa articolo pubblicato di recente (leggi qui).

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Fiumicino, presentato nuovo volo low-cost per Israele targato Wizz Air