La città di Ladispoli festeggia la signora Iole: il traguardo dei 100 anni alla Vigilia di Natale

Ancora un compleanno centenario a Ladispoli nel 2022: complice il mare e la vita tranquilla, anche la signora Iole Asciutti festeggia 100 anni con gli auguri dell'amministrazione cittadina 

Anche Ladispoli tra le città italiane dove per l’ottima qualità della vita sono numerose le persone arrivate a spegnere 100 candeline. Oggi, nel giorno della Vigilia di Natale è la volta della signora Iole Asciutti.

Ancora un compleanno centenario a Ladispoli nel 2022: complice il mare e la vita tranquilla, anche la signora Iole Asciutti festeggia 100 anni con gli auguri dell’amministrazione cittadina

Sta passando un compleanno veramente speciale la signora Iole Asciutti, che oggi festeggia i suoi 100 anni nella sua amata Ladispoli. La festeggiata è circondata dall’affetto dei familiari ma anche da quello delle istituzioni cittadine.

A presenziare questa bella festa anche il presidente del Consiglio comunale di Ladispoli Carmelo Augello con altri consiglieri ed Assessori. Un’occasione di gioia durante la quale Augello ha dichiarato con entusiasmo ed orgoglio, che il traguardo della signora Iole è solo l’ultimo in ordine di tempo, di una numerosa serie di compleanni centenari. Sembra che proprio il 2022 infatti sia stato un anno straordinario in questo senso.

La città di Ladispoli festeggia la signora Iole: il traguardo dei 100 anni alla Vigilia di Natale 1

Poco meno di due anni fa in pieno allarme Covid, fu il sindaco Alessandro Grando ad omaggiare con dei fiori la signora Renata Righi che spiegò il segreto della sua longevità, tra passeggiare fuori dal balcone e tanto il sole guardando il mare. Alla base di certo anche una vita tranquilla trascorsa in compagnia e con una famiglia affettuosa.

Alla nuova festa di oggi, che vede riuniti familiari, amici e rappresentanti della pubblica amministrazione per la signora Iole Asciutti, si uniscono per la “neo centenaria” anche i migliori auguri della redazione di Canale Dieci.

canaledieci.it è su Google News:

per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte

Ha compiuto 100 anni la “nonna di Ladispoli”