Ha compiuto 100 anni la “nonna di Ladispoli”

100 anni: auguri Renata

Nonna Renata ha compiuto 100 anni. Passeggiare sul balcone e durante la bella stagione prendere il sole e guardare il mare dal terrazzo, fare le parole crociate, vedere la tv, ma anche trascorrere il pomeriggio in compagnia: sono questi i segreti della signora Renata Righi, classe 1920, che ha ricevuto la visita del Sindaco in occasione dei suoi 100 anni.  Il primo cittadino le ha portato un mazzo di fiori e gli auguri della città.

E’ sempre un piacere fare visita ai nostri centenari – ha detto il sindaco Alessandro Grando, che nello stesso giorno ha compiuto 37 anni – ascoltare le loro storie e conoscere le loro famiglie che hanno scelto Ladispoli per venirci a vivere. E’ stato un onore per me ricevere gli auguri della signora Renata, nostra concittadina da 5 anni”.

Renata Righi 100 anni: storia di una centenaria

La signora Renata ha lavorato da giovane come commessa poi, dopo aver sposato il marito Alberto (purtroppo scomparso), ha iniziato a lavorare in un laboratorio di orologeria.  Ha 4 figlie e 7 nipoti di cui 4 femmine e 3 maschi. Il comune di Ladispoli le ha voluto dedicare un post sulla pagina Facebook ufficiale dell’amministrazione in occasione del suo centesimo compleanno. Sono state decine le testimonianze di affetto per Nonna Renata, che, come si vede dalla foto, è allegra e in splendida forma.

redazione@canaledieci.it

Ti potrebbe interessare leggere anche: Drive-in Ladispoli: dall’alba code interminabili per effettuare un tampone (VIDEO)