Roma, quattro in manette nell’operazione “droga di Babbo Natale”: sotto sequestro dosi di shaboo (VIDEO)

Roma, 19enni romani fermati con decine di dosi di cocaina e hashish: involucri con l'immagine di Babbo Natale pronti per essere venduti come cadeau da mettere sotto l'albero

Roma: i servizi antidroga nei giorni che precedono il Natale hanno portato nelle ultime ore, all’arresto convalidato, di quattro persone. Due ragazzi romani di 19 anni trovati in possesso di decine di dosi di stupefacente nascosto nell’auto e due nigeriani alla Stazione, in manette per detenzione di shaboo la cosiddetta “droga dello stupro”.

Roma, 19enni romani fermati con decine di dosi di cocaina e hashish: involucri con l’immagine di Babbo Natale pronti per essere venduti come cadeau da mettere sotto l’albero

E’ scattata nelle ultime ore un’operazione anti-droga di Babbo Natale. I servizi dei Carabinieri nella zona dei Parioli hanno bloccato un 37enne nigeriano trovato in possesso di cocaina ed eroina, mentre grazie ad un controllo stradale è stata scoperta la presunta attività di spaccio di cocaina e hashish, di due ragazzi romani di 19 anni.

All’alt dei militari i due giovani si sono fermati ma hanno mostrato da subito un comportamento nervoso, che ha spinto gli uomini della Stazione Parioli ad effettuare una perquisizione dell’automobile.

Occultate nel veicolo, sono state scoperte una cinquantina di dosi di droga tra cocaina e hashish, pronte per essere vendute, e all’interno di altrettanti involucri su cui era stata apposta perfino la raffigurazione di un babbo Natale, come se fossero state confezionate ad hoc per farne cadeau natalizi.

Un business che ha portato i militari a perquisire anche le abitazioni dei due 19enni risultati con precedenti simili. Occultati negli appartamenti sono stati rinvenuti altri quantitativi di  hashish e marijuana, soldi che erano i probabili proventi della vendita, e tutto il materiale utile a confezionare le dosi.

Spaccio di shaboo sotto le feste alla Stazione Tiburtina. La terribile droga dagli effetti devastanti è stata sequestrata ad un uomo di nazionalità nigeriana di 24 anni. L’uomo aveva occultato ben 63 grammi dello stupefacente per il quale aveva già intascato oltre mille euro.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Giallo nel quartiere della movida: rapito giovane da una gang