Oggi è un altro giorno, ospiti e anticipazioni di venerdì 23 dicembre 2022 da Serena Bortone

Ultimo appuntamento prima di Natale. Ecco tutte le anticipazioni.

oggi è un altro giorno

Tra poco il consueto appuntamento con “Oggi è un altro giorno“. Per i curiosissimi, ecco tutte le anticipazioni sulla trasmissione condotta da Serena Bortone, che andrà in onda oggi (venerdì 23 dicembre 2022) alle 14.05 su Rai 1.

Anticipazioni Oggi è un altro giorno di venerdì 23 dicembre 2022

Ultimo appuntamento prima di Natale per “Oggi è un altro giorno“. Serena Bortone e i suoi  ospiti andranno in onda oggi (venerdì 23 dicembre) alle 14.05 su Rai 1. A fare compagnia alla conduttrice saranno tanti personaggi del mondo dello spettacolo e non solo, che si alterneranno in studio tra racconti, clip e canzoni.

Tra questi, il cast di Ballando con le Stelle, che sarà protagonista nella finale di stasera (leggi qui). Con Milly Carlucci, Serena farà un bilancio dell’edizione di quest’anno, tra grandi novità, successi e qualche polemica, che non ha fatto che rendere ancora più frizzante il programma.

Ospiti ad “Oggi è un altro giorno” anche gli attori de “I Migliori Giorni“, film diretto da Edoardo Leo e Massimiliano Bruno, che uscirà al Cinema il primo gennaio. A dialogare con Serena Bortone saranno Stefano Fresi, Paolo Calabresi e Anna Foglietta.

Non mancherà il consueto spazio per la musica. In studio sarà presente il compositore Nicola Piovani, che racconterà ai microfoni di Rai 1 il suo spettacolo “La musica è pericolosa”, in scena all’Auditorium Parco della musica di Roma.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.