Ladispoli, 82enne investita sulla strisce pedonali muore in ospedale

Dopo una settimana di speranze per la famiglia, la signora Laura travolta sulle strisce muore in ospedale: cordoglio della comunità di Ladispoli 

Una ambulanza durante un intervento
Un' ambulanza. Foto di repertorio

Ladispoli: è deceduta nelle ultime ore la signora di 82 anni che qualche giorno fa è stata travolta da un’auto in transito su Via Claudia a Ladispoli.

Dopo una settimana di speranze per la famiglia, la signora Laura travolta sulle strisce muore in ospedale: cordoglio della comunità di Ladispoli

Via Claudia a Ladispoli è stato li scenario di un gravissimo incidente che la scorsa settimana ha visto in pochi secondi sbalzata sull’asfalto un’anziana di 82 anni, travolta da un’auto in corsa.

Erano le 9,00 circa del mattino quando giovedì scorso, la donna stava attraversando sulle strisce pedonali un tratto di questa Via di Ladispoli ormai considerata pericolosa per la velocità delle auto inche la percorrono.

In una manciata di secondi l’anziana si è vista raggiungere da un’automobile che l’ha travolta a metà della carreggiata. Immediato l’arrivo della Polizia Locale e degli operatori sanitari che hanno trasportato d’urgenza la donna in ospedale, dov’è entrata in codice rosso.

Un settimana di speranze per i suoi familiari si è invece conclusa a pochi giorni dalle feste di Natale in una tragedia. La signora Laura – questo il nome della vittima – è morta qualche ora fa, proprio nel nosocomio dove si trovava ricoverata da subito in gravissime condizioni.

Il responsabile dell’investimento che ha causato il decesso dell’82enne, è un giovane di 20 anni originario di Ladispoli, che si sarebbe subito fermato dopo il terribile impatto. Le indagini sono state condotte dalla Polizia locale di Ladispoli che si è anche occupata di mettere in sicurezza il tratto e gestire il traffico andato in tilt.

Ora il giovane è stato iscritto sul registro degli indagati per omicidio stradale. Poco da aggiungere su questa ennesima tragedia sulle strade del litorale che dall’inizio dell’anno ha visto un susseguirsi di incidenti per la gran parte ad esito mortale.

canaledieci.it è su Google News:

per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Ostia, anziana investita da scooter mentre attraversa il cavalcavia: è grave