Persona investita sulla linea Orte-Roma: treni cancellati e pesanti ritardi

Traffico ferroviario sospeso per un grave incidente sulla Orte-Roma: persona travolta da un treno in transito all'altezza di Fara Sabina

Un altro gravissimo incidente ferroviario è avvenuto oggi all’altezza di Fara Sabina. Una persona è stata investita da un treno in transito sulla linea Orte – Roma. Non ci sono notizie sulle sue condizioni ma si teme il peggio.

Il traffico è stato sospeso per oltre un’ora ed ancora adesso tra treni cancellati e variazioni orarie, le conseguenze per i viaggiatori sono quelle di ritardi accumulati e coincidenze saltate.

Traffico ferroviario sospeso per un grave incidente sulla Orte-Roma: persona travolta da un treno in transito all’altezza di Fara Sabina

Shock per i viaggiatori e il personale a bordo del treno della linea Orte – Roma che intorno alle 10,00 di oggi ha travolto e con molta probabilità ucciso una persona all’altezza di Fara Sabina.

Il traffico ferroviario è stato subito sospeso, con l’intervento immediato anche dei mezzi di soccorso e delle forze dell’ordine, ma dalla Polizia di Stato non sono ancora arrivate notizie precise né si conosce l’identità della vittima.

I treni hanno subito ritardi, variazioni e cancellazioni, uno scombussolamento che si va ad aggiungere alla profonda tristezza di chi era a bordo di quel treno, appena appreso il tragico motivo dello stop.

La circolazione ferroviaria in lenta ripresa è ovviamente rallentata in prossimità di Fara Sabina dove sono in corso ancora i rilievi di questo ennesimo dramma sui binari. Gli effetti sulla mobilità ferroviaria sono stati ridotti a ritardi fino a 30 minuti, poco credibili per chi sta ancora cercando di capirci qualcosa dopo lo shock.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Uomo investito sui binari della linea Orte-Fiumicino: traffico sospeso