Uomo investito sui binari della linea Orte-Fiumicino: traffico sospeso

Shock alla stazione ferroviaria della Stazione Muratella: uomo investito da un treno in transito. Servizio ferroviario sospeso e navette sostitutive tra Termini e Aeroporto di Fiumicino

Roma: è un uomo la vittima trovata sui binari della linea Orte-Fiumicino nel pomeriggio di oggi nei pressi della stazione Muratella, investito da un treno in transito. Il traffico è stato immediatamente sospeso nella tratta fino a Ponte Galeria, con l’arrivo delle Forze dell’ordine e degli operatori sanitari.

Shock alla stazione ferroviaria della Stazione Muratella: uomo investito da un treno in transito. Servizio ferroviario sospeso e navette sostitutive tra Termini e Aeroporto di Fiumicino

Nel pomeriggio di oggi, shock per i viaggiatori in attesa alla stazione ferroviaria della Stazione Muratella, per il terribile episodio avvenuto intorno alle 17,00 sulla linea Orte-Fiumicino di un treno in transito che ha investito un uomo sui binari.

Nella foto pubblicata nel pomeriggio sulla pagina social del Comitato Pendolari della Orte – Fiumicino, il punto in cui l’uomo è stato travolto a pochissima distanza dalla banchina, e dov’è stato richiesto l’intervento dell’Autorità Giudiziaria per gli accertamenti previsti dalla normativa vigente. 

Immediata la chiusura e la sospensione del servizio ferroviario sulla tratta dove dopo meno di mezz’ora gli agenti erano al lavoro per rilievi e accertamenti. Si tenterà di ricostruire gli attimi precedenti alla tragedia per capire se si sia trattato di incidente o di una volontà dell’uomo di farla finite.

Con il traffico sospeso tra le due vicine stazioni di Ponte Galeria e Muratella, in entrambi i sensi di marcia, le conseguenze per i viaggiatori sono state quelle di forti ritardi dei treni Regionali con limitazioni e instradamenti sul percorso alternativo tra Roma Trastevere e Ponte Galeria via Maccarese.

Per oltre un’ora non sono state effettuate le fermate a Villa Bonelli, Magliana e Muratella con l’attivazione di navette sostitutive tra la stazione Termini e l’Aeroporto di Fiumicino. Il traffico ferroviario, sembrerebbe riattivato già dalle 20,00 circa, con ritardi dei treni regionali registrati fino a 130 minuti.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Investita da un Intercity, persona muore sulla linea Pisa-Roma. Traffico ferroviario sospeso