Uomini e Donne, anticipazioni puntate 19, 20 e 21 dicembre 2022: Riccardo Guarnieri sotto casa di Gloria

Uomini e Donne: lo show va in vacanza per Natale. Novità non buone per Riccardo e Pinuccia, mentre può nascere una nuova storia per Gemma 

Riccardo_Guarnieri
Guarnieri - Instagram

Riparte oggi su Canale 5 lo show di Maria De Filippi con le storie del cuore di Uomini e donne. Nella settimana delle feste, la trasmissione più seguita della fascia pomeridiana andrà in onda per i primi tre giorni, lasciando posto alla speciale programmazione Natalizia pensata per chi dal 22 sarà già in vacanza. Ecco qualche anticipazione sulle novità in studio fino al 21 dicembre.

Uomini e Donne: lo show va in vacanza per Natale. Novità non buone per Riccardo e Pinuccia

Da oggi e fino al 21 gli auguri di Natale di Canale 5 saranno anche con tre appuntamenti di Uomini e Donne, che si prenderà uno stop per le feste dal 22 dicembre. Le news trapelate dai corridoi degli studi rivelano ai telespettatori qualche anticipazione delle trasmissioni registrate in questi giorni che vedranno protagonisti i veterani del trono over.

Non manca di far parlare di sé Riccardo Guarnieri che dopo la conclusione della storia più importante con l’ex fidanzata la dama Ida Platano, non è riuscito a riprendere ancora le fila della sua vita, commettendo un errore dopo l’altro con Gloria.

Dopo l’uscita in esterna, fu lui a dichiarare che non avrebbe potuto esserci un futuro con la dama. Ora sembra invece tornato sui suoi passi, ma stavolta è lei a non volergli dare un’altra chance nemmeno dopo l’exploit del cavaliere che si è presentato sotto casa con suo nipote. Alla nuova richiesta di un incontro è arrivato un fragoroso no e anche il Natale si preannuncerà per Guarnieri all’insegna della riflessione, più che del romanticismo.

Uomini e Donne, anticipazioni puntate 19, 20 e 21 dicembre 2022: Riccardo Guarnieri sotto casa di Gloria 1
Riccardo Guarnieri – Instagram

Esce dal cast in modo definitivo Pinuccia. Nessuna sorpresa in realtà visti i suoi precedenti in studio che hanno fatto andare Maria De Filippi su tutte le furie dopo lo scontro con il 92enne Alessandro. La dama si è rivelata ancora una volta esagerata e per questo è stata mandata via dal programma. Come già in passato con Tina Cipollari, litigi con tanto di finto malore non sono stati apprezzati dalla conduttrice che è voluta intervenire ma stavolta per dire basta alla sua partecipazione al programma.

Per Gemma invece, nuovi incontri sotto l’albero nei prossimi appuntamenti fino al 21 dicembre. Il nuovo cavaliere più giovane potrebbe rivelarsi quello giusto. Dal 22 tutti a casa per le feste di Natale.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Uomini e Donne, anticipazioni settimanali dal 5 al 7 dicembre 2022: torna Ida Platano, Riccardo Guarnieri in lacrime