Le farmacie aperte a Ladispoli a Natale

Natale con l'influenza Australiana: ecco su quali farmacie si potrà contare durante le feste di Natale nella città di Ladispoli

Farmacia

A Natale la salute non va in vacanza, per questo la città di Ladispoli ha pubblicato nelle ultime ore l’orario delle farmacie comunali aperte durante le festività, e consultabile anche sulla pagina social della farmacie Flavia Servizi.

Natale con l’influenza Australiana: ecco su quali farmacie si potrà contare durante le feste di Natale nella città di Ladispoli

Il virus influenzale dell’Australiana che si sta diffondendo rapidamente soprattutto tra bambini e colpendo pesantemente la cittadinanza del litorale romano anche in altre fasce di età, sta costringendo tutti sotto le coperte o comunque riguardati nelle pareti domestiche  proprio in occasione del Natale, comportando in molti casi difficoltà a reperire medicinali che già scarseggiano per il boom virale (leggi qui).

Per questo le Farmacie Flavia stanno informando i cittadini sugli orari in cui si potrà contare su questi servizi indispensabili per malanni come influenza e problemi collegati che richiedono soprattutto l’impiego di farmaci da banco.

E’ stato quindi pubblicato nelle ultime ore l’orario ufficiale di cui tener conto e che verrà rispettato dalle farmacie di Ladispoli durante le festività natalizie.

In particolare il 24 dicembre, la Farmacia 1 in via Firenze 44, sarà aperta dalle 8:30 alle 13:00; così come la Farmacia 2, in viale Europa 20.

Per la Farmacia 3, di via Bari 72, invece ci sarà un’apertura prolungata dalle 8:30 alle 20:00. E poi apertura a battenti chiusi per la guardia farmaceutica notturna, dalle 20:00 alle 8:30 del giorno successivo. Verrà rispettato l’orario di apertura 8:30 – 20:00 infine anche per la Farmacia 4 in via Roma.

Il 25 dicembre saranno invece chiuse la Farmacia 1, in via Firenze 44, la Farmacia 2 in viale Europa 20 e la Farmacia 4, in via Roma. Aperta invece la Farmacia 3, via Bari 72, dalle 8:30 alle 20:00 (apertura a battenti chiusi per la guardia farmaceutica notturna dalle 20:00 alle 8:30 del giorno successivo).

Il giorno di Santo Stefano, il 26 dicembre così come per il giorno di Natale, chiuse la Farmacia 1, via Firenze 44; la Farmacia 2, viale Europa 20 e la Farmacia 4 in via Roma. Si potrà invece contare sulla Farmacia 3, di via Bari 72, che resterà aperta dalle 8:30 alle 20:00, per proseguire con la guardia farmaceutica notturna dalle 20:00 alle 8:30 del giorno successivo, 27 dicembre.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Influenza australiana, tutti i sintomi. Cosa c’è da sapere