Guidonia, lavori per l’allaccio di alcune utenze in queste strade: date e orari

Triplo intervento nei prossimi giorni. Scopri dove, in quali orari e in quali vie. Ecco come cambia la mobilità

Roma, al Pigneto voragine sull’asfalto: strada chiusa

Tra Guidonia e la vicina Montecelio sono imminenti in questa settimana prenatalizia alcuni lavori per l’allaccio di diverse utenze in alcune strade centrali delle cittadine. Vediamo dove, quando e in quali orari saranno effettuati gli interventi. Per la realizzazione delle opere è stata predisposto un provvisorio stravolgimento della viabilità.

Triplo intervento nei prossimi giorni. Scopri dove, in quali orari e in quali vie. Ecco come cambia la mobilità

Partiamo a descrivere quelli che ci saranno in via Alessandria, a Guidonia Montecelio, al civico 82, divieto di sosta con rimozione coatta e senso unico alternato, a partire da 10 metri prima e fino a 10 metri dopo il civico 41, dalle 7 di mattina e fino a fine lavori, dal 22 dicembre e fino al 14 gennaio.

Stessa cosa sempre a Guidonia dal 22 dicembre al 20 gennaio in via Svetonio, da10 metri prima e dopo il civico 35 e fino a 10 metri dopo il civico 41, predisposto anche in questo caso il temporanieo divieto di transito con rimozione e senso unico alternato.

Passiamo infine al terzo ed ultimo intervento a Montecelio, dove ci saranno identici lavori sempre con senso unico alternato e divieto di sosta con rimozione, ma in via Bari ,10 metri prima e dopo il civico 140, sempre dal 22 dicembre al Primo Gennaio, dalle 7 del mattino e fino a cessate esigenze.

Tra gli interventi di una certa rilevanza vi abbiamo descritto proprio ieri quelli partiti tra Focene ed Isola Sacra (leggi qui).

In questo caso, sono lavori realizzati dalla società Engie, per riparare il problema tecnico  che ha spento i lampioni in viale di Focene e in Via della Scafa.

Nel dettaglio a Focene dal 5 dicembre era completamente buia la via principale e i residenti da settimane chiedevano un intervento risolutivo.

A proposito di questi, l’assessore ai lavori pubblici del comune di Fiumicino Angelo Caroccia ha fatto sapere che i lavori sono iniziati.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Lampioni spenti a Focene e Isola Sacra, partiti i lavori per riparare il guasto