Prossima puntata GF Vip, sondaggi, nomination e televoto: le anticipazioni di lunedì 26 dicembre 2022

Ecco tutto quello che c'è da sapere su nomination, sondaggi e televoto.

grande-fratello-vip-7

Archiviata l’appuntamento serale di ieri, è già tempo di dare uno sguardo alle anticipazioni della puntata del GF Vip 7 di lunedì 26 dicembre 2022. Ecco tutto quello che c’è da sapere su nomination, sondaggi e televoto.

Grande Fratello Vip 7: le anticipazioni della puntata di lunedì 26 dicembre 2022

GF Vip 7. Sondaggi, nomination e televoto. Diamo un’occhiata alle anticipazioni della puntata in onda su Canale 5 nel giorno di Santo Stefano (26 dicembre 2022).

Nella puntata di ieri è finito in nomination il quartetto composto da Antonino Spinalbese,  Antonella Fiordelisi, Oriana Marzoli e Sarah Altobello. Chi sarà eliminato dalla Casa del Grande Fratello Vip? Sul web già impazzano i sondaggi. Vediamo com’è la situazione televoto secondo i principali forum di fan.

I Sondaggi sul televoto del Grande Fratello vip 7: puntata 26 dicembre 2022

Come ogni settimana sul web si può già avere una panoramica sull’orientamento al voto dei fan del GF Vip 7. Ecco chi sono i preferiti secondo Grande Fratello Forum Free e Reality House.

I sondaggi del Grande Fratello Forum Free

  • Oriana Marzoli con il 56%;
  • Antonella Fiordelisi con il 24%;
  • Antonino Spinalbese con il 13%;
  • Sarah Altobello con il 6%.

Per la piattaforma Grande Fratello Forum Free la preferita dal pubblico sarebbe Oriana Marzoli con il 56% delle preferenze. Fanalino di coda invece Sarah Altobello con il 6%, l’indiziata numero uno per lasciare la Casa di Cinecittà.

I sondaggi del Reality House

  • Antonella Fiordelisi con il 44%;
  • Oriana Marzoli con il 42%;
  • Antonino Spinalbese con il 11%;
  • Sarah Altobello con il 3%.

Diverse le percentuali per il sito Reality House, che vede in testa alle preferenze Antonella Fiordelisi con il 44% e a ruota – due punti percentuali più sotto – Oriana Marzoli (42%). Sarah ultima della classe con il 3%.

Sembra comunque un televoto molto incerto e aperto a colpi di scena. Nel corso della settimana comunque ne sapremo di più.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.