Barattolo di nutella in faccia al direttore di un supermercato: cliente non voleva pagare

Il grosso barattolo provoca alla vittima lesioni guaribili in trenta giorni: ora l'arresto del cliente ladro e violento

Esce da un supermercato con la spesa e intenzionato a non pagare e quando il direttore gli da l’altolà lui gli scaglia un barattolo di nutella in faccia. Il risultato: il cliente è scappato via con la spesa gratis e il direttore è finito in ospedale col naso fratturato. I fatti risalgono a settembre, in zona Tomba di Nerone.

Il grosso barattolo provoca alla vittima lesioni guaribili in trenta giorni: ora l’arresto del cliente ladro e violento

Quattro mesi dopo per il cliente ladro e violento, un trentenne romano, è arrivato il conto della giustizia. A presentarglielo i carabinieri che gli hanno notificato una misura cautelare in carcere con l’accusa di rapina e lesioni.

I carabinieri della Stazione di Roma Tomba di Nerone hanno raccolto le testimonianze di numerosi presenti e analizzato le immagini del sistema di videosorveglianza, che hanno consentito di delineare un grave quadro indiziario a carico dell’indagato.

Lo scorso mese di settembre, un uomo era infatti entrato in supermercato di via di Grottarossa e dopo aver prelevato varia merce dagli scaffali, era uscito senza pagare.

Alla richiesta di restituire a merce, il 30enne è gravemente indiziato di aver reagito lanciando un barattolo di Nutella in vetro contro il viso del direttore dell’esercizio commerciale contro il quale ha poi infierito con calci e pugni, lasciandolo a terra privo di sensi e dandosi alla fuga.

Il Direttore del supermercato, a seguito dell’aggressione, ha riportato la frattura del seno mascellare e altre lesioni giudicate guaribili in 30 giorni.

L’indagato è stato arrestato dai carabinieri della Stazione Roma Tomba di Nerone che, dopo avergli notificato il provvedimento del Gip del Tribunale di Roma, lo hanno trasferito in carcere, dove rimane a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

La mamma di Zaniolo incastra il ladro di Rolex: condannato