La mamma di Zaniolo incastra il ladro di Rolex: condannato

Il rapinatore di Rolex ora dovrà scontare cinque anni e mezzo di carcere. La mamma di Zaniolo in aula: "E' lui"

l Rolex non lo ha riavuto, ma in compenso la soddisfazione di incastrare e far condannare uno dei due ladri che sotto la minaccia “stai zitta o sparo” le aveva portato via l’orologio sì. E’ proprio grazie al suo riconoscimento che ieri Francesca Costa, la famosa mamma del centrocampista giallorosso Nicolò Zaniolo, è riuscita a far condannare a piazzale Clodio il balordo, un italiano, che due anni e mezzo fa le aveva rapinato il Rolex. La pena 5 anni e mezzo di carcere.

Il rapinatore di Rolex ora dovrà scontare cinque anni e mezzo di carcere. La mamma di Zaniolo in aula: “E’ lui”

La rapina all’Eur in pieno giorno. E’ il 23 maggio del 2019, la mamma di Zaniolo sta camminando in via dell’Aeronautica quando due uomini in moto le si avvicinano e sotto minaccia le portano via il Rolex, i soldi e la chiave della macchina che poi non ruberanno.

Francesca Costa asseconda i rapinatori, mentre cerca di osservare bene i loro movimenti e poi avverte subito i carabinieri. Uno dei due banditi verrà poi arrestato e lei in aula, davanti al giudice, lo incastra definitivamente. “E’ lui”.

Non è la prima volta che Costa viene derubata: in precedenza le avevano sottratto la Mini Cooper, che poi le è stata restituita, mentre un anno dopo qualcuno si era intrufolato nel suo Suv smontando alcuni pezzi.

In seguito al furto Francesca Costa lo sfogo su Instagram: “Ogni violenza, qualsiasi essa sia, priva un po’ la persona della propria libertà. Oggi mi sono sentita così. Ringrazio voi due che avete mostrato un coraggio da leoni con me. Spero almeno possiate essere orgogliosi di voi. E le vostri madri anche“.

Tra i tanti commenti anche quello del figlio: “Mia mamma per la seconda volta ringrazia chi si è permesso di rubare qualcosa che non gli appartiene. Troppo facile vedere una donna sola, minacciarla e di conseguenza derubarla delle sue cose…poi non lamentatevi“. (leggi qui

Francesca, 44 anni, originaria di La Spezia, è una star su Instagram ed è sposata con Igor Zaniolo ex calciatore con un passato da apprezzato attaccante tra Serie C e B (Spezia, Ternana, Cosenza, Salernitana, Genoa). La coppia ha due figli: Nicolò e Benedetta.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

“Traditore, infame”: i vergognosi insulti rivolti a Nicolò Zaniolo (FOTO)