Roma, madre e figlie assalite e ferite in strada da ignoti. É caccia agli aggressori

Le due donne sono state aggredite in strada per cause ancora da accertare e ricoverate per le profonde ferite riportate

Roma: questa mattina poco dopo le 10 di lunedì 19 dicembre, a Tor Bella Monaca, periferia est della capitale, due donne, madre e figlia, sono state aggredite in strada e ferite alla testa a seguito di una violenta aggressione subita da uno o più ignoti per cause ancora da accertare.

Le due donne sono state aggredite in strada per cause ancora da accertare e ricoverate per le profonde ferite riportate

Le vittime, classe 1988 la figlia e classe 1966 la figlia, erano in via Ferdinando Quaglia, tra Tor Bella Monaca e Torre Gaia, quando ignoti, dopo averle picchiate, sono immediatemente fuggiti per le vie del quartiere.

La macchina dei soccorsi è stata attivata da alcuni passanti che hanno notato le due donne gravemente ferite ed hanno chiamato il 118 facendo arrivare il personale medico e l’ambulanza sul posto, per portarle d’urgenza in ospedale in codice giallo e ancora coscenti.

Dunque per ora sembra che le signore non siano in pericolo di vita e verranno monitorate per alcune ore in attesa che possano fornire altri particolari utili a risalire all’esatta dinamica e all’identikit di chi le ha ridotte in questo stato.

Decisive anche le testimonianze dei passanti, che sono stati interrogati, oltre alle analisi delle telecamere di videosorveglianza del popoloso quartiere.

Ci si concentrerà nel capire anche se si tratti di una o più persone coinvolte nella violenza e nessuna pista è esclusa dalle forze dell’ordine, anche quella che di mezzo ci potesse essere un tentativo di rapina o un regolamento di conti, magari per qualche debito non saldato da parte delle aggredite.

Sempre per le strade di Tor Bella Monaca, in un nostro articolo di inizio dicembre vi avevamo raccontato dell’episodio che aveva visto un giovane tunisino venire ferito al braccio da un colpo d’arma da fuoco (leggi qui).

In quel caso il ragazzo africano si trovava di notte su Viale dell’Archeologia in macchina con un suo conoscente, quando intorno alle 3 è stato ferito e colpito al braccio da un proiettile sparato da malviventi che si sono accostati alla sua vettura provenendo in motorino prima di sparare. Per gli altri dettagli della vicenda clicca sul link arancione poco sopra questo articolo.

NEWS IN AGGIORNAMENTO

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo lindigita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, accostano con lo scooter e gli sparano: gravemente ferito un 21enne