Roma, accostano con lo scooter e gli sparano: gravemente ferito un 21enne

Molti aspetti misteriosi nell'agguato a colpi d'arma da fuoco subito nella notte di domenica da un giovane ragazzo assalito da due malviventi in scooter

Roma: si tinge di giallo l’agguato in piena regola compiuto da due malviventi in scooter che hanno sparato e ferito gravemente un giovane di 21 anni nella tarda notte di ieri, domenica 4 dicembre, attorno alle 3.

Molti aspetti misteriosi nell’agguato a colpi d’arma da fuoco subito nella notte di domenica da un giovane ragazzo assalito da due malviventi in scooter

Il giovane, un tunisino, se l’è vista brutta quando è stato assalito dai due centauri-killer che hanno accostato nei pressi dell’autovettura nella quale il cittadino africano si trovava in compagnia di un’altra persona.

I sicari hanno sparato colpendolo al braccio destro e poi sono fuggiti a tutta birra per le strade di Viale dell’Archeologia, a Tor Bella Monaca, facendo perdere le loro tracce.

Il ragazzo è stato obbligato al ricovero d’urgenza presso il vicino policlinico Casilino per impedire che la profonda ferita provocata dall’arma da fuoco gli creasse danni peggiori ed il personale medico del nosocomio romano lo ha medicato, con una prognosi di 20 giorni.

A quel punto, qualche ora dopo, sono arrivati presso il policlinico gli agenti del reparto Volanti della polizia di Stato, allertati da una segnalazione pervenuta verso le 5 di mattina alla Questura capitolina.

I poliziotti hanno interrogato il ferito ascoltando il suo resoconto dei fatti, e non risulta al momento in pericolo di vita.

Dopo aver ascoltato l’aggredito, le volanti sono tornate in Viale dell’Archeologia per un primo sopralluogo, senza trovare nulla e nessuno che potesse confermare la versione del 21enne.

Molti aspetti dell’imboscata ai suoi danni restano dunque da chiarire e nessuna ipotesi è esclusa, ma al momento la Questura non conferma la pista l’assalto potrebbe essere stato provocato da un eventuale regolamento di conti, visto che il luogo della sparatoria è proprio una delle più tristemente note piazze di spaccio di droga di tutta la città Eterna.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

canaledieci.it è su Google News: per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, spari nella notte: 19enne ferito per strada da un colpo di pistola