Home Rubriche Attualità Anticipazioni Grande Fratello Vip, news di lunedì 19 dicembre 2022: nomination, eliminato...

Anticipazioni Grande Fratello Vip, news di lunedì 19 dicembre 2022: nomination, eliminato e concorrenti

Puntata degli auguri di Natale nella casa del Grande Fratello Vip 7: eliminazione in vista ma anche gossip per salutare il pubblico fino alla diretta di Santo Stefano

Antonino_Spinalbese
Antonino - Instagram

Serata Vip stasera con la nuova puntata della settima edizione del Grande Fratello riservato ai volti noti, raggiunti in diretta da Alfonso Signorini. Oggi occhi puntati sui teleschermi per la nuova eliminazione definitiva dal gioco.

Puntata degli auguri di Natale nella casa del Grande Fratello Vip 7: eliminazione in vista

Potrebbe essere veramente oggi la serata dei saluti dalla casa del Grande Fratello Vip 7 per Charlie Gnocchi, che era stato già eliminato per volere del pubblico, in quanto ultimo dei sondaggi di gradimento, nella puntata di lunedì scorso. Il Vippone speaker però si era salvato in “calcio d’Angolo” con l’opzione biglietto di ritorno, che gli ha fortunatamente permesso di rientrare nella casa.

Oggi si compirà inesorabile però, l’abbandono definitivo del gioco di un altro Vip che non rivedremo nella puntata di Santo Stefano, 26 dicembre. Gli ospiti della casa del GF finiti in nomination sabato scorso – ultimo appuntamento di sabato fino alla primavera 2023 – sono Antonino, Giaele, Charlie, Sarah, Attilio e Patrizia.

Mentre si attende la nuova eliminazione, sappiamo anche i nomi dei papabili che parteciperanno al Reality show: si tratta dei nuovi concorrenti: Davide Donadei, Nicole Murgia e Andrea Maestrelli.

Tornando ai soggetti a rischio, ha stupito in queste ore la richiesta del Vip Antonino Spinalbese. Il concorrente si “immolerebbe” volentieri ad essere fatto fuori dallo show, perchè vorrebbe volentieri tornarsene a casa.

Effetto reality dunque ha colpito anche lui, com’era successo in passato con altri Vip del Grande Fratello e non solo. Vedremo stasera nell’ultimo appuntamento con il GF Vip 7 se il pubblico gli farà questo “regalo”.

Ancora un piccolo siparietto gossip animerà la serata settimanale dedicata al GF Vip.  Al centro nonostante si tratti di una storia arrivata alla fine per scelta dei diretti interessati, la relazione nata, cresciuta e terminata tra le pareti del GF di Antonella ed Edoardo Donnamaria. Come sempre accade infatti, i due vanno comunque d’amore e d’accordo mentre agli occhi degli speciali coinquilini la cosa sa di falso e infastidisce anche un po’.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Grande Fratello Vip cambia giorno, stop alla puntata di sabato: ecco quando torna in tv