Grande Fratello Vip cambia giorno, stop alla puntata di sabato: ecco quando torna in tv

La puntata di stasera del Grande Fratello Vip sarà l'ultima ad andare in onda di sabato. E' in vista, infatti, l'ennesimo cambio di programmazione

grande fratello vip 7

La puntata di stasera del Grande Fratello Vip sarà l’ultima ad andare in onda di sabato. E’ in vista, infatti, l’ennesimo cambio di programmazione per il Grande Fratello Vip che era tornato alla doppia puntata settimanale in questo mese di dicembre. Ebbene, l’appuntamento con il reality show subirà nuove modifiche e nella serata della Vigilia di Natale, Canale 5 manderà in onda al suo posto il concerto speciale che vedrà protagonisti i tre tenori de Il Volo: Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble.

Grande Fratello Vip cambia giorno, stop alla puntata di sabato: la nuova programmazione

In questo dicembre è stato raddoppiato l’appuntamento con il Grande Fratello Vip in onda il sabato e il lunedì. Dopo la puntata del 10 dicembre, anche stasera, sabato 17 dicembre sarà trasmesso un nuovo appuntamento in diretta con il reality show condotto da Alfonso Signorini con la partecipazione di Sonia Bruganelli, Orietta Berti e Giulia Salemi.

Tuttavia quella del 17 dicembre sarà l’ultima puntata serale del reality show a essere trasmessa di sabato sera. Dalla settimana successiva il GF Vip cambierà nuovamente programmazione e la messa in onda della puntata serale del sabato sarà interrotta dal palinsesto di Canale 5. Dopo Natale, il Grande fratello Vip dovrebbe tornare ad un solo appuntamento settimanale, sempre il lunedì sera. Il reality show proseguirà fino ad aprile 2023.

Grande Fratello Vip, la puntata di questa sera 17 dicembre 2022

Il Grande Fratello Vip torna questa sera sabato 17 dicembre 2022 (leggi qui). Leggendo questo articolo scoprirete sondaggi, nomination, televoto ed anticipazioni della puntata di oggi del Grande Fratello Vip. I nominati di questa settimana sono: Attilio Romita, Daniele Dal Moro, Edoardo Donnamaria e Sarah Altobello.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Gf Vip, sondaggi, nomination, televoto e anticipazioni di oggi sabato 17 dicembre 2022

Grande Fratello Vip, sondaggi, nomination, televoto e anticipazioni di oggi sabato 17 dicembre 2022